trekko Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 poco dopo una bella pausa rigenerante, vedo Mario che quasi coperto dalle felci gesticola come un vigile !! Allora, stavo x ricordargli che x fortuna non eravamo nel traffico, quando con il bastone cattura il mio sguardo e lo indirizza ad 1 metro + avanti : GIGANTE NERO NERO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 la passeggiata volge al termine, non prima però di ringraziare Madre Natura x i frutti che ha voluto donarci e allora Mario che li protegge con cura : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 il cesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 un saluto affettuoso da mario e luigi :biggrin: ed 1 GRAZIE ad APB !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Aaaammmmaaaazzzzza che bestie....non voi ....li fugni!!!!!!!!!!!!!! Mi sbaglio o da voi la stagione e' leggermente anticipata? Un abbraccio a tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Bellissimi NERI ragazzi, proprio da guinnes :hug2: E' proprio bello vedere la soddisfazione dipinta sul viso di Marione il "conquistador" .... ....ma credo che Luigi dietro l'obiettivo non fosse da meno :biggrin: ...ed io sono felice per voi Un e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Aaaammmmaaaazzzzza che bestie....non voi ....li fugni!!!!!!!!!!!!!!Mi sbaglio o da voi la stagione e' leggermente anticipata? Un abbraccio a tutti e due. Ciao Andrè, dici anticipata ??? Non saprei, fatto sta che era da diverse stagioni che in questo periodo non si trovavano certi soggetti nei "giardini" di casa !!! Grazie x l'apprezzamento, a presto. Ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Bellissimi NERI ragazzi, proprio da guinnes E' proprio bello vedere la soddisfazione dipinta sul viso di Marione il "conquistador" .... ....ma credo che Luigi dietro l'obiettivo non fosse da meno :biggrin: ...ed io sono felice per voi Un e a presto Grazie Pasquà, è verissimo : entrambi SUPERFELICI !!!1 :hug2: anche a te e spero a prestoooooo !!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) Ciao Grandissimi!!! Madonnina mia, ci stanno alcuni esemplari da panico!!! Oggi anche io ho trovato i primi neri dell'anno. Peccato che fossero più abitati di Rio de Janeiro.. I vostri invece mi sembrano bene in forma!!! Me sa che ne devo magnà ancora de pagnotte.......... :biggrin: Modificato 14 Luglio 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ciao Grandissimi!!! Madonnina mia, ci stanno alcuni esemplari da panico!!! Oggi anche io ho trovato i primi neri dell'anno. Peccato che fossero più abitati di Rio de Janeiro.. I vostri invece mi sembrano bene in forma!!!...EEEEEhhh......!!! :biggrin: Me sa che ne devo magnà ancora de pagnotte.......... Ciao carissimo, allora mi fermo ( anche xchè devo partire x lavoro ) con gli altri !!! Appena posso inserisco ancora qualcosina !! Cmq ricorda : SIAMO TUTTI FORTUNATI E CAPACI !!! . . . TEMPO AL TEMPO !! 1 FORTE :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) Funghi da paura. :biggrin: belle inquadrature grazie di condividerle con noi che di neri per adesso ha visto solo piccoli soggetti. C'e' pero' un problema nel ridimensionamento delle foto, sgranano un po' fatti consigliare un altro programma, da quel brigante che era con te. Modificato 14 Luglio 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ragazzacci che non siete altro!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma una potevate farla!!!!!!!!!!!!!! Cerco neri e trovo galletti .... Cerco neri e trovo estatoni .... Mariooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! vabbè dai ..... se fate i bravi vi porto a far due estatini visto che dai voi solo ovoli e neri!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Siete proprio una bella coppiola !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 A Luigiiiiiii, a Mariooooooooo ammazza che funghi !!!!!!!!!!!!!!!! belli anzi bellissimi gli estatini ................... ma i neri so' neri !!!!!! era tanto che non vedevo un cesto cosi bello complimenti ancora a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Belli veramente. Deve essere una gran bella soddisfazione trovarne così belli. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati