telefunghen Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Un saluto a tutti e buone passeggiate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ciao Grandissimi!!! Madonnina mia, ci stanno alcuni esemplari da panico!!! Oggi anche io ho trovato i primi neri dell'anno. Peccato che fossero più abitati di Rio de Janeiro.. I vostri invece mi sembrano bene in forma!!! Me sa che ne devo magnà ancora de pagnotte.......... Marino son soggetti a 830 metri, quindi sanissimi e freddi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ragazzacci che non siete altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma una potevate farla!!!!!!!!!!!!!! Cerco neri e trovo galletti .... Cerco neri e trovo estatoni .... Mariooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! vabbè dai ..... se fate i bravi vi porto a far due estatini visto che dai voi solo ovoli e neri!!!!!!!! :biggrin: Paole chiamamo chiamavo ma non rispondevi, diceva che eri occupato, boooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Cavoli che NERI!! Ottima uscita, Mario, è una garanzia di successo. :biggrin: Un saluto ad entrambi Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Come dico da sempre gli altri funghi(tutti) a confronto con loro..... non fanno certo bella figura Superbi!!! bella ragazzi miei bel lavoro di fino ciaooaooaoaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 A Paolèèèèèèèèèèè a noi ciociari nun ce manca nulla............. e che non lo so don Mario??????? Altrimenti mica ti facevo tutti quell'inchini al ceppo!!!!!!!!!!!! Paole chiamamo chiamavo ma non rispondevi, diceva che eri occupato, boooo!!!! Seeeeeeeeee .... te possino!!!!!!!! raggiungibilissimo erooooooooooo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Carissimi Mario e Luigi... Baciati dalla Natura in un Eden...sicuramente...fantastico... Bellissimi i vostri Visi...felici...per me più belli ancora dei Neri..e degli Ovoli... Un Abbraccio a tutti due di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Grazie a tutti x i vari complimenti ed apprezzamenti e vi saluto di nuovo x aggiornarci alla prossima, non prima però di un paio di "richiamini" !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 questa la dedico al mitico Peppe !!! . . . vabbè, anche a te Paolèèè : . . . belle le emozioni doppieeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 e questa ad una persona, direi , FRIZZANTEEEEEE !! Ciao Stewi ( Marino ), a presto . . nero DISEGNATO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 1 one a tutti voi Grazie ancora, luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 MAMMA MIA CHE BELLI.. Ammazza la terra di Ciociaria che bei doni che offre. TANTI TANTI COMPLIMENTI RAGAZZI. Ciao LUIGI Ciao MARIO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 questa la dice lunga sul top del cercatore "modello" : fungo e bastone SERIE A !!! rivedendo la foto quoto in pieno ....... mi farò fare un bel bastone(che al momento mi manca) che sia un'incrocio tra quello di Mario e mio suocero deve venire spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 questa la dedico al mitico Peppe !!! . . . vabbè, anche a te Paolèèè : . . . belle le emozioni doppieeeee Grazie Luigione!!!!!!!!!!!!!! ci siamo sentiti al e sai bene come Io vada matto, come peppe del resto, per i neriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! le foto vanno sempre meglio daje!!!!!!!!!! un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 complimenti ragazzi che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati