telefunghen Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Caro Luigi dai giugno luglio è andata fin troppo bene. Mi dicevi che erano anni che non vedevi neroni nei tuoi giardini, anzi a dire il vero qualche posto lo abbiamo snobbato e lui ci ha punito come sai. Ma anche i faggi son stati generosi, qui sui 1400 metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 loro ad attenderci con portamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 tutti bene in vista, erano 2 anni che non uscivano e quindi si ora si son fatti trovare puntuali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 i soliti abitanti molti graditi a noi, ma a loro non tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 anche a gruppetti di 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 perfino sulle ceppaie son usciti, tanta era la voglia di apparire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Ma l'obiettivo di Luigi erano questi, e quel giorno è stata una giornata da ricordare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 se a Luigi gli van bene i neroni, io impazzisco per questi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 che colori ragazziiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 e che insalatone, davvero un piatto da re Ciao alle prossime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Ragazzi smettete di postare neri ed ovoli che dal vivo non li ho mai visti e mi viene l'acquolina in bocca. Complimenti a tutti per i bei funghi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Oh ragazzi..... io di neri n'ho visti ma codesti son da "panico"..... Le Amanite non son buone, lo dicono anche i libri nelle Fiabe, chiedelo ai sette nani di Andrea!!! Il satanas poi è troppo bello, non resisto mai senza averlo guardato ben bene..... :biggrin: ...che Neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Complimenti quei neri mi stanno ancora facendo girare la testa... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati