Mony Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Hey dormiglioni, dove sono tutte le foto?!!? SU SU...io ho latitato con la macchina fotografica, ma i veterani PUBBLICHINOOOOO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Protagonista indiscussa ........... andava a ruba!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 La Nostra Storia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Applausi al padrone di casa .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 ........ poi lo mettiamo in un'angolino ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) Il tavolo "alto" e quello delle "m....."! Modificato 14 Luglio 2009 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 ....... senza parole ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Giornate da ripetere sette giorni a settimana!!! GRAZIE Alberto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ma che spettacolo di casa hai Alberto!!!!!!!!!!!!!!!! Gli ospiti ..... invece!!!!!!! Ma come fai ad invitare certa gente!!!!!!!!!! Quei tre poi messi assieme!!!!!!!!!! dai le fotooooooooooo!!!!!!!!!! p.s. ma io mica sono stato invitato!!!! ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Gran bella compagnia, come rivedere cari amici conosciuti da una vita :crigon_04: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 L'ospitalità di Alberto è leggendaria!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Alberto...? Semplicemente un grande...ospitalita' fuori della norma, compagnia manco a dirlo fantastica, Pian del Falco e' un gioello dell'appennino.. Grazie Alberto, grazie a tutti... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Hey dormiglioni, dove sono tutte le foto?!!?SU SU...io ho latitato con la macchina fotografica, ma i veterani PUBBLICHINOOOOO!!! Hai ragione Mony..ne ho anch'io qualcuna, appena ho un attimo inserisco qualche immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) Dimenticavo...un grande a Sara & e a chi si e' prodigato in cucina...anche se il giocco fitto o crescentine che fossero io non le ho nemmeno viste... Lazzaroni ve le sie te pappati in un attimo... Modificato 15 Luglio 2009 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 ...anche se il giocco fitto o crescentine che fossero io non le ho nemmeno viste... e non sei l'unico!! poffarbacco fortuna ci siamo sfamati con tortelli e ravioli ... gran bella giornata della quale non ho foto ma vivi ricordi! grazie ancora Alberto un saluto da funghiPUNTI (nick calzante sino a quel pomeriggio poi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati