Pippokid Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 e non sei l'unico!! poffarbacco fortuna ci siamo sfamati con tortelli e ravioli ... gran bella giornata della quale non ho foto ma vivi ricordi! grazie ancora Alberto un saluto da funghiPUNTI (nick calzante sino a quel pomeriggio poi ) Se qualcuno dei presenti non ha visto le crescentine faccia un salto a PDF fra il 10 e il 20 di agosto, e in un quarto d'ora si rimedia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Se qualcuno dei presenti non ha visto le crescentine faccia un salto a PDF fra il 10 e il 20 di agosto, e in un quarto d'ora si rimedia me lo segno, specialmente se dovesse fare una buttatina :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Se qualcuno dei presenti non ha visto le crescentine faccia un salto a PDF fra il 10 e il 20 di agosto, e in un quarto d'ora si rimedia :biggrin: ...... intanto prendo nota ...... mai dire mai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Un po' in ritardo ma ci sono. Prima di tutto vorrei ringraziare Alberto per la splendida ospitalità offerta in questo nostro raduno. Con immenso piacere ho ritrovato amici di A.P.B. e ho piacevolmente chiaccherato con altri con i quali ho trascorso poco tempo a Vallombrosa. Allego poche foto perchè ho voluto dare maggior spazio alla compagnia e al divertimento. Vedete la ex first lady che si porta la mano alla testa pensado ai futuri impegni che l'aspetteranno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Qui Mony mentre le stanno ammollando una "pizza" spagnola come antipasto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Sempre Mony mentre aggiusta il microfono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Ogni tanto il microfono nn funzionava allora usava il vivavoce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Una splendida giornata condita da un'ottima compagnia e un'ottimo cibo anche se con Massimo vicino non ho potuto assaggiare i ravioli...... A tal proposito un ringraziamento particolare va alla "cuoca" che ormai ci delizia sempre con il suo lavoro. Un abbraccio a tutti. A presto. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Dopo aver visto queste belle foto sono ancora più rammaricato di non aver potuto partecipare, visto che ero dai nostri amici laziali in ferie, grazie ancora al padrone di casa per l'invito sarà per la prosima ciao belli GIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati