Vai al contenuto

Vendo dura la pelle.....


Messaggi raccomandati

:crigon_04: ciao ale,

come mai con le stampelle?? :crigon_04: .... spero nulla di grave!! :bye1:

cmq anche malridotto non ti ferma nessuno!!!!!!

:friends: complimenti!!!!! :mosking:

 

 

Io sono costretto ad andare sempre con due racchette da sci...perchè la caviglia sinistra non regge....

 

giovedi scorso ho voluto tentare andando con un solo bastone e TRACK storta fatale...piede gonfio e livido....

 

persa buttata migliore in tutto il circondario !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ale, guarisci presto :00015014: ,sei un ragazzo in gamba e ammiro il fatto che sei partito ugualmente a passeggiare :bye1: e raccogliere meritatamente,la passione non ha limiti,belle foto e bella grinta un' :biggrin: ciao Aldo :00015014: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sampe' ......bel coraggio......ad andare nel bosco in quelle condizioni....................e comunque una bella

uscita a prescindere............sabato/domenica prossima ci sara' la vera esplosione..........fungina.......e di sicuro non

piccoli......con queste temperature e' come se accendessi una stufa su di una pentola d' acqua......esploderanno da

sotto per tutto il calore che gli arrivera' a pompa......certo se si trova un bosco dove ha piovuto venerdi' notte e meglio....... :bye1: :00015014: :00015014:

Sabato saro' la di sicuro !

A presto

walter

 

P.S. : Per i galletti ......ancora non sono finiti .....credimi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Alessandro

 

 

Quando il gioco si fa duro........anche con le stampelle, bendato e con un braccio legato dietro la schiena.

 

Porcini e galletti, che voi deppiù??

 

:bye1: Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ANVEDI!!!!!!!!!!!!!!!

Per fortuna che avevi le stampelle!!!!!!!!!!!!!!!

Dai aparte gli scherzi, ti auguro una rapida guarigione e ti faccio tanti complimenti per i funghi trovati......

Ciao a presto.....

P.S.: a me è successo nel 2007 di trovarmi nel bosco con le stampelle......la buttata era in corso e non ho resistito......se le trovo ti mando le foto.....

Ciao-Ciao.........

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spirito non ti manca di certo

la forza e la resistenza forse :biggrin:

 

poi in privato ti dico che tour de force sti'giorni ho fatto...preparate :00015014:

 

cmq mi piacciono le persone che non mollano e fanno di tutto per le loro passioni...grande ALe :biggrin:

 

ciaoooooe cmq la mejo buttata non e'quella che hai preso te fidate :bye1: :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :bye1:

 

Caro Ale..

 

C'è un detto che dice....Se no i se mati...no li volemo...

 

Mi pare che calzi perfettamente..

 

Se fossimo un po' più vicini...io ti avrei Aspettato ben volentieri..anche io con il ginocchio Bionico e il terrore di Storte..(l'ultima nel 2003...nibbosco con Pippokid...un mese e mezzo con il bastone..) devo Andarci Piano...

 

Un Abbraccio di cuore e...stai attento aancora un po'

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Alessandro,

mi fà estremamente piacere che tu ti stia rimettendo dall'incidente alla caviglia :rofl:

 

Per il fatto di essere andato nel bosco con le stampelle :clapping: ,invece, molto meno.....

non vale certamente la pena, per un pò di funghi, rischiare di peggiorare la situazione.

 

E neanche è bello, credimi, come abbiamo già avuto modo di far notare a Paolo_68,

riportarlo su queste pagine.....non è certamente un bell'esempio :bye1:

 

Diciamo che la consideriamo una tua stravaganza che però spero, prima di tutto per la

tua salute, tu non voglia ripetere.

 

Un :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).