Sampei Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 da solo è un po' da incoscienti....ma nessuno avrebbe avuto la pazienza di aspettarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 quanto mi piacciono quelli semiinterrati..... .....chiedo scusa agli amici che stanno seguendo il mio post che avrebbero ben piu' di me da postare ....ma....mi diverto comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 ciao ale, come mai con le stampelle?? .... spero nulla di grave!! cmq anche malridotto non ti ferma nessuno!!!!!! complimenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 gallo rari ormai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 molto cicciotto.....panciuto insieme al suo fratellone vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 che vi mostro con orgoglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 eccolo in mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 e poi a seguire i soliti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 sembra chissà quanti sono...ma molti l'ho dovuti lasciare perchè veramente piccoli e leggeri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 bellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 non mi sforzo molto di coomentarli.....la solita solfa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 ecco ...ce ne sarebbe qualcun altro...ma niente di speciale...chiudo qui Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati