funghetta Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Un saluto grande ed un grazie a tutti gli Amici intervenuti, scriviamo poco ma vi teniamo d'occhio e soprattutto nel cuore. Ecco il nostro che brandisce il citrinus (abbagliato come una lampadina da 100W) a mo' di tazzina da caffè, con tanto di mignolo alzato... un grande abbraccio Amici! stefano & roberta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lulivata Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 ...... Il paese delle meraviglie!!! :-) bellissime foto! Lucilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lilly Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 grazie per l'informazione; volevo tentare un'uscita in carnia e non riesco a saperne niente. Chi mi sà dire qualcosa??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 bravo Luciano & signora, proprio una bel we (sci sci ) la prateria di galletti e fantastica, da sballo :hug2: grazie anche per averci fatto vedere Stefano & Roberta in carne e ossa dei quali colgo lo spirito indomito: "caldo soffocante"; venite in pianura padana a sentire che roba e poi non ci sono neanche quegli ombrelloni ...... :biggrin: vabbè via, vi abbraccio lo stesso tutti quanti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Ciao io penso che tanti galletti non li ho mai visti quando lo incontri abbraccia Muflone da parte mia e salutamelo è una sensibile, che mi piace tantissimo, peccato che non ho avuto, e probabilmente non avro occasione di frequentare più di tanto Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 grazie per l'informazione; volevo tentare un'uscita in carnia e non riesco a saperne niente. Chi mi sà dire qualcosa??? Grazie Ciao, ho questo documento che allego, non è recente pertanto ti consiglio di telefonare alla Comunità montana della carnia - 0433 /48771 e chiedere del Sig. denis romano resp. dell'unità operativa progetto sviluppo e sostegno. Ciao Luciano Reg_Funghi_testo_coord_artt_3e7.doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Un saluto grande ed un grazie a tutti gli Amici intervenuti, scriviamo poco ma vi teniamo d'occhio e soprattutto nel cuore. Ecco il nostro che brandisce il citrinus (abbagliato come una lampadina da 100W) a mo' di tazzina da caffè, con tanto di mignolo alzato... un grande abbraccio Amici! stefano & roberta Questa si che è una bellissima sorpresa, grazie Robè, grazie Ste, siete meravigliosi Mille :biggrin: :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 benvenuta in forum, 2 kg al giorno per persona senza pagamento di tasse (salvo ultime novita') ciao Per il momento non si sono novità, ho parlato con l'ufficio del turismo di Villach e confermo. Sapevo anche delle dimensioni di due centimetri di cappello esteso oltre ai porcini anche ai galletti ma non ho trovato riscontri anche se raccoglierli troppo piccoli penso che non sia necessario, facciamo divertire tutti. Ciao Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Per il momento non si sono novità, ho parlato con l'ufficio del turismo di Villach e confermo.Sapevo anche delle dimensioni di due centimetri di cappello esteso oltre ai porcini anche ai galletti ma non ho trovato riscontri anche se raccoglierli troppo piccoli penso che non sia necessario, facciamo divertire tutti. Ciao Luciano Bravo Luciano non servono i centimetri ma il buon senso ...... ....è questo il vero patrimonio di APB che dobbiamo trasmettere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Ottimi i galletti nel tegame, edulis alpini di abete belli ma scadenti in cucina.Gli estatini di luglio saranno ricordati per i migliori funghi di tutto il 2009 dal punto di vista alimentare. A volte ci si vorrebbe dividere in due ma non e' possibile. :hug2: devocontraddirti CArle' personalmente trovo i fungbni di questo inizio stagione particolarmente poverio di gusto e profumo..... pensa oggi neri aiosa molto in alto come sai non c'e'ne'contro loro beh portati al naso parevano svampiti ho pensato subito ai rossi ma poi ho annusato meglio e son apparsi di nuovo migliori a Lucianooooooooooooooooooooooooo :biggrin: quanto te piace quel posto li???? parecchio lo so' e vedere che ci toprni ogni anno e ti diverti mi fa'immensamente piacere!!! a presto forse ad Agosto salgo..forse ciaoaoaoaoao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 devocontraddirti CArle'personalmente trovo i fungbni di questo inizio stagione particolarmente poverio di gusto e profumo..... pensa oggi neri aiosa molto in alto come sai non c'e'ne'contro loro beh portati al naso parevano svampiti ho pensato subito ai rossi ma poi ho annusato meglio e son apparsi di nuovo migliori a Lucianooooooooooooooooooooooooo quanto te piace quel posto li???? parecchio lo so' e vedere che ci toprni ogni anno e ti diverti mi fa'immensamente piacere!!! a presto forse ad Agosto salgo..forse ciaoaoaoaoao Ciao Peppone, ormai mi conosci e non ti nego ma forte come te!!!!!!!!!!!, se vieni fatti sentire, io parto il 16 ago per la slovenia e tu devi venire prima che ciò un postarello do se magna. Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 e tu devi venire prima che ciò un postarello do se magna.Un abbraccio Luciano se e'cosi vengo sicuro se mi dicevi ti porto in un bosco in piena nascita ti avrei detto che non sapevo se mi sarei liberato..basta con le buttate piene.... li voglio difficili come quasi sempre accade eccheccavolo se vengo e'dal 9 al 16 quindi ce la possiamo fare..dai che ce la facciamo certo pero'che da ... Vicino un saltino se c'e' ne'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 devocontraddirti CArle'personalmente trovo i fungbni di questo inizio stagione particolarmente poverio di gusto e profumo..... pensa oggi neri aiosa molto in alto come sai non c'e'ne'contro loro beh portati al naso parevano svampiti ho pensato subito ai rossi ma poi ho annusato meglio e son apparsi di nuovo migliori a Lucianooooooooooooooooooooooooo quanto te piace quel posto li???? parecchio lo so' e vedere che ci toprni ogni anno e ti diverti mi fa'immensamente piacere!!! a presto forse ad Agosto salgo..forse ciaoaoaoaoao A peppe ci son troppi km tra di noi, parlavo del centro nord, e poi mi ci vorrebbe un po' del tuo materiale per fare paragoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Bella strisciata gialla, mai vista una roba simile Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Carissimi Roberta e Stefano se non fosse per quell'autostrada (da Mestre in poi) che detesto partirei immediatamente per passare questo W.E. in Carinzia in insieme a voi e...se ci sono a quei cosi color nocciola un forte abbraccio a tutti e due Rossano, Maurizia e Francesco P.S. Scherzosamente.....sono un pò arrabbiato con Luciano...se solo lo avesse detto..chissà? sarà per un'altra volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati