Il nero Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Ancora un mese di sopportazione e poi anche io sbarco in Carinzia. Che facce felici!!! : Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Luciano, che magnifico fine settimana, direi davvero invidiabile Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 I galletti sono una gran cosa, ma la compagnia di Stefano e Roberta è impagabile!!!!!! Sono contenta che ogni tanto gli amici li vadano a trovare, a me mancano un sacco quei due mascalzoni!!!! Bravo Luciano!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 bellissimi i galletti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Grande Luciano..... poi la foto di gruppo dei galletti è favolosa!!!.... un abbraccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 gran bella passeggiata in compagnia con stupendi ritrovamenti un saluto a tutti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 quanto mi mancano quei posti.... bel reportage.... Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Ottimi i galletti nel tegame, edulis alpini di abete belli ma scadenti in cucina. Gli estatini di luglio saranno ricordati per i migliori funghi di tutto il 2009 dal punto di vista alimentare. A volte ci si vorrebbe dividere in due ma non e' possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Spettacolare Luciano....che magnifici posti e che grande reportage!!!!... ...provo solo un piccolo suggerimento.... potevi chiudere il topic aggiungendo hai saluti....una tua fantstica Barzelletta!!!!!!!! 1 Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Luciano luciano...non sbagli un colpo! BRavissimo e complimenti! a presto, ciao lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 potevi chiudere il topic aggiungendo hai saluti....una tua fantstica Barzelletta!!!!!!!! sci sci!!! Bella passeggiata Lucià. La Karinzia in quanto a natura è un vero paradiso che, a quanto vedo, ormai ti ha completamente rapito visto che tutte le volte che puoi ci ritorni Il fatto poi di incontrare amici come Stefano e Roberta non fà che aumentare la voglia di tornarci :hug2: Belli anche i funghi, sopratutto i galletti Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Grande Lucianoooooooooo!!!!!!!!!! Mi sembra davvero che ne sia valsa la pena .... e non parlo solo dei funghi ..... il paesaggio è incantevole .... paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Caro Luciano... Vorrei anche io vedere un Mare di Galletti..come quello... Belle immagini e bei ritrovamenti... Più belli Voi..anche la moglie Incontentabile...il Muflo poi... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Caspita quanti galletti!!! Complimenti vivissimi PS: Il coltellino che ha tua moglie nella foto, ce l'ho anche io Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Complimenti Luciano, un bel giretto in un luogo fantastico che prima o poi visiterò ....ne approfitto per salutare il caro Muflo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati