didò Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Bel giro Luciano...galletti a go go, e vedo che pure i porcini stanno iniziando... Un caro saluto, anche e a Muflo e Roberta Fabioq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Sta Carinzia...prima o poi un giretto mi piacerebbe farcelo. Spettacolare il tappeto giallo....Spettacolari le foto. CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Lori non me fa' cosi'...che io in vacanza quest'anno nun ci posso andare.....ci sei andato tu al posto mio. Non conosco molto bene la carinzia .....ma so' che è stupenda. Un salutone Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 mammamia quanti galletti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 ...... Ciao Loril , sono stato anche in carinzia..........sono paesaggi da favola ..........li ' e' il regno di gallettilandia......eh,, per non parlare dei porcini sotto i mirtilli..... miei preferiti .....complimenti Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) Ciao Luciano, vedo che ti sei portato Manuela come aiuto raccoglitrice, ma non penso che abbia "snobbato" i gallucci. Complimenti per il vostro soggiorno Karinziano!!; io per il momento mi devo accontentare dei più vicini Sibillini, un caro saluto a tutti e due, Ennio e Ivana. Modificato 15 Luglio 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Be ragazzi vi confesso che trovarsi di fronte alle spettacolari fruttificazioni di galletti come quelle viste mi ha fatto fermare più di una volta ad ammirare ed esclamare "non è possibile" una emozione grande - Come tutti sapete c'è anche da considerare che di tutto quel ben di dio solo una minima percentuale viene raccolta, ho lasciato un'infinità di galletti piccoli che faranno divertire altri e poi sono buoni freschi quindi non servirebbe a niente - Alla prossima escursione e sto pensando di riprendere i porcini che ho lasciato prima di partire, serve un pò di tempo - Una bella fungata a tutti Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Ciao Luciano,vedo che ti sei portato Manuela come aiuto raccoglitrice, ma non penso che abbia "snobbato" i gallucci. Complimenti per il vostro soggiorno Karinziano!!; io per il momento mi devo accontentare dei più vicini Sibillini, un caro saluto a tutti e due, Ennio e Ivana. Con Manuela scherzavo anche perchè sabato pomeriggio che si è impegnata a camminare ha fatto un bel raccolto Ricambio il salutone, abbiamo fatto un piccolo assaggio di vacanze Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) Apprifitto per gli amanti dell'umor una barzellettina veloce: Due amici: L'altro giorno stavo leggendo il giornale che in america, un americano viene investito ogni 30 secondi E l'amico Ammazza che sfortuna lu porittu, (poveraccio) non fa manco a tempo a rialzarsi in piedi Sto ridendo da solo Luciano Modificato 15 Luglio 2009 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Bellissima vacanza Luciano ,in ottima compagnia e in luoghi incantati e incantevoli! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Belli e boni i galletti. Sono contento che la gitarella sia stata generosa. Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lilly Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Volevo sapere che regole per la raccolta ci sono in carinzia? e se qualcuno ha notizie di raccolta in carnia. Ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 benvenuta in forum, 2 kg al giorno per persona senza pagamento di tasse (salvo ultime novita') ciao Volevo sapere che regole per la raccolta ci sono in carinzia? e se qualcuno ha notizie di raccolta in carnia. Ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Ciao Luciano, beati che siete potuti andare e bravi che siete andati a trovare i Principi austriaci Saranno stati felicissimi di incontrarvi, soprattutto in questo periodo :biggrin: Grazie, mi hai fatto sognare!!! Un abbraccio!!! :biggrin: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghetta Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 (modificato) La visita di Luciano e signora è ormai monento irrinunciabile e graditissimo della nostra permanenza in Carinzia, un esempio che invitiamo a seguire a tutti gli Amici del forum, magari all'ombra di questi strani cosi per combattere il caldo soffocante di questi giorni... Modificato 16 Luglio 2009 da funghetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati