loril Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Carissimi Roberta e Stefano se non fosse per quell'autostrada (da Mestre in poi) che detesto partirei immediatamente per passare questo W.E. in Carinzia in insieme a voi e...se ci sono a quei cosi color nocciola un forte abbraccio a tutti e due Rossano, Maurizia e Francesco P.S. Scherzosamente.....sono un pò arrabbiato con Luciano...se solo lo avesse detto..chissà? sarà per un'altra volta Non ti arrabbiare Rossà, io sono molto indipendente, con un giorno decido e parto al volo, ho i miei tempi da rispettare e poi non mi chiami mai nemmeno tu ma io non mi arrabbio Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Non ti arrabbiare Rossà, io sono molto indipendente, con un giorno decido e parto al volo, ho i miei tempi da rispettare e poi non mi chiami mai nemmeno tu ma io non mi arrabbio Un abbraccio Luciano Lucià avevo precisato che il tono era assolutamente scherzoso, ognuno ha i propri tempi e i propri impegni ciao :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 che spettacolo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 I miei cugini...che spettacolo! Complimenti per la varietà. i primo piano fanno più effetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 complimenti Luciano,gran begli incontri in Carinzia...tra amici e funghi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
locandro Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 domani sono fra friuli e austria , giusto una camminatina con la mia ragazza poi se si trova qualcosa bene :give_heart: più volte ho trovato mucchi di galletti in quelle zone per quanto riguarda i permessi io ho l'annuale per il tarvisiano però so che ci sono anche i giornalieri o settimanali , il giornaliero costa intorno ai 8 euri dalle 7.:00 alle 9:00 in val bruna poco prima di arrivare a tarvisio Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Grande Luciano,sei unico assomigli ad Attila dove passi tu non rimane più un fungo. Ciao Lucio............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 grande luciano, tra una quindicina di giorni sarò dalle parti della carinzia.....spero di trovare anche io quei bei cosi gialli!!!!! e anche quelli marroncini..... un abbraccio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 grande luciano,tra una quindicina di giorni sarò dalle parti della carinzia.....spero di trovare anche io quei bei cosi gialli!!!!! e anche quelli marroncini..... :hug2: un abbraccio!!! E' più probabile che trovi roba marrone. Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati