Alpis63 Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 insomma, la giornata con Sesto senso è passata meravigliosamente. La stanchezza è stata sopraffatta dall'euforia e dal divertimento. e...... qualcosa a casa si è portato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 e con questo, dò il mio Benvenuto ad un Amico, con cui spero di fare ancora tante tante uscite così. Ciao Gianluca. ...Sesto senso. Ciao a tutti Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Mannaggia a me Ale...Mi sà che stò sbagliando tutti gli itinerari sti giorni.. Eppure mi avevi consigliato bene tu... Complimenti per il bastone e per i porcins Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 bellissima uscita Ale , certo che in questo modo gli dai proprio un bel benvenuto al tuo amico Giancula ... naturalmente anche il mio ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 benvenuto a sesto senzo :biggrin: e complimenti per l'uscita :biggrin: bel raccolto molto profumato (ieri ho avuto la fortuna di vederli e annusarli in diretta ) grande Ale un'abbraccio a presto Aldo :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Mannaggia a me Ale...Mi sà che stò sbagliando tutti gli itinerari sti giorni.. Eppure mi avevi consigliato bene tu... Complimenti per il bastone e per i porcins A Marì...... mannaggia............... ... daje però, non scoraggiarti..... che stanno uscendo anche gli ovoli. Grazie dei complimenti. Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Caro Ale, Bella e proficua uscita...fatta poi con Gianluca...di più... Unico mio Rammarico...non essere stato lì con voi...non per i Boleti..ma per conoscervi..finalmente di persona e Passeggiare con voi.. Verrà l'occasione... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 complimenti ottima giornata e buon raccolto..............domani vado anch'io , so che si sta raccoglendo qualcosa sotto le querce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 bellissima uscita Ale , certo che in questo modo gli dai proprio un bel benvenuto al tuo amico Giancula ... naturalmente anche il mio ignazio ..Gnaziooooooo. Stò mio Amico......(Giancula .)....... è tanto che lo invito ad iscriversi, e finalmente è arrivato. La sua passione per la Natura è al pari della nostra. ...la sua capacità nel cercare i funghi...supera la mia. Spero che quando si presenterà abbia una buona accoglienza da tanti utenti del forum. Ciao mio Sardo preferito.... Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Grande Ale!!!!!!!!!!!!!! Sapevo che nelle tue zone stanna uscendo alla grande!!!!!!!!!!!! Ormai c'è solo l'imbarazzo di dove andare!!!!!!!!!!! Sesto senso .... è un bel fenomeno ..... ed è vero ... la stanchezza non si sente mai nel bosco ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Alpis...ce so' usciti sotto casa domenica e ce l'hanno fregati tutti porcomondo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 benvenuto a sesto senzo e complimenti per l'uscita bel raccolto molto profumato (ieri ho avuto la fortuna di vederli e annusarli in diretta ) grande Ale un'abbraccio a presto Aldo . Aldo,grazie del benvenuto che dai al mio Amico. ... spero di fartelo conoscere dal vero al più presto, oltre che abile nei boschi.... è un gran simpaticone. ...i funghi.. (solo i miei)..erano 32 pezzi....... quelli di Gianluca . ..solo 29........hahahaha...è la prima volta che lo batto. :0123: Ciao Bello Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demy Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Complimenti ragazzi !! bella raccolata ma sopratutto , bella passeggiata ........ mi sembra di aver capito che vi siete dati da fare nonostante la stanchezza, ma vi capisco quando ci si trova tra i boschi e difficile pensare ad altro che non sia la magia del momento. By DEMY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Caro Ale, Bella e proficua uscita...fatta poi con Gianluca...di più... Unico mio Rammarico...non essere stato lì con voi...non per i Boleti..ma per conoscervi..finalmente di persona e Passeggiare con voi.. Verrà l'occasione... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Giuliano, vedrai....non mancherà occasione di incontrarci. la colpa è mia che sono latitante ad ogni raduno...(questo sò io che me meno da solo... ) Ciao bello. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Benvenuto al buio a "sesto senso" , mi fido di chi lo presenta . Bell'uscita , bel clima , bella raccolta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati