Cibarius Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Complimenti Ale....splendida passeggiata con frutti eccellenti.... Spero proprio di fare una scarpinata insieme al più presto!!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 complimenti ottima giornata e buon raccolto..............domani vado anch'io , so che si sta raccoglendo qualcosa sotto le querce Ciao Alfredo, piacere di conoscerti ...si, è stata un ottima giornata all'insegna del divertimento.... il grosso del raccolto è andato a finire nelle case dei miei Amici e parenti. un pò perchè mi fa piacere, un pò per esigenza.... .. non ho più spazio nel mio piccolo freezer. E' arrivata l'ora che mi ricompro un bel congelatore capiente. .....per l'uscita di dopodomani.... .....Aspetto di vedere le foto di un buonissimo raccolto....in bocca al lupo. Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Grande Ale!!!!!!!!!!!!!! Sapevo che nelle tue zone stanna uscendo alla grande!!!!!!!!!!!! Ormai c'è solo l'imbarazzo di dove andare!!!!!!!!!!! Sesto senso .... è un bel fenomeno ..... ed è vero ... la stanchezza non si sente mai nel bosco ..... a Paolè..... ...quando andiamo insieme?... ............me porti nelle fungare de Peppe?.. .............o altrimenti quelle de Walter! Se proprio non se pò fa......se pò andà.......... nelle Tue. (Ragazzi................scherzo èh)!!!!!!!!! ......ma si va... andiamo nelle mie. :hug2: ...anche se non sono fruttuose come le Tue. Gianluca è un po come Te, penso che ti ci troveresti proprio bene a scherzare nel bosco con Lui. Ciao Bello. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 complimenti ottima giornata e buon raccolto..............domani vado anch'io , so che si sta raccoglendo qualcosa sotto le querce consiglio anche i castagni ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Alpis...ce so' usciti sotto casa domenica e ce l'hanno fregati tutti porcomondo ! e te credo sapevamo che non potevi rincorrerci, e siamo venuti tutti li. scherzi a parte. ...mi dispiace che t'hanno anticipato, e spero che il problema alla caviglia stia passando. Ciao Ale Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Complimenti ragazzi !! bella raccolata ma sopratutto , bella passeggiata ........ mi sembra di aver capito che vi siete dati da fare nonostante la stanchezza, ma vi capisco quando ci si trova tra i boschi e difficile pensare ad altro che non sia la magia del momento. By DEMY Ciao Demy, piacere di conoscerTi. Bella passeggiata, si, siamo stati veramente bene. Con Gianluca il difficile è uscire dal bosco, non ne uscirebbe mai. . ...la stanchezza non la si sente quando sei................ in paradiso. Ma li in Calabria...... non state raccogliendo? Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Benvenuto al buio a "sesto senso" , mi fido di chi lo presenta . Bell'uscita , bel clima , bella raccolta . Carloooooooooooooooo ............a bello.!!!!! Grazie della fiducia. Gianluca non si farà attendere nella presentazione, ho dovuto spiegargli un pò di cose su l'utilizzo del forum.... al più presto si farà vivo. Ciao GRANDE ROMANUS PS...scherzavo quando t'ho detto bello èh!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Complimenti Ale....splendida passeggiata con frutti eccellenti.... Spero proprio di fare una scarpinata insieme al più presto!!!!! Moreno Ciao Moreno, ammazza che bella passeggiata, il posto è veramente bellissimo. ...per l'uscita.. spero che arrivi presto quel momento. Ciao Morè...a presto. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 a Paolè..... ...quando andiamo insieme?... ............me porti nelle fungare de Peppe?.. .............o altrimenti quelle de Walter! Se proprio non se pò fa......se pò andà.......... nelle Tue. (Ragazzi................scherzo èh)!!!!!!!!! ......ma si va... andiamo nelle mie. :hug2: ...anche se non sono fruttuose come le Tue. Gianluca è un po come Te, penso che ti ci troveresti proprio bene a scherzare nel bosco con Lui. Ciao Bello. Ale. Le fungaie di Peppe sono diciamo primaverile e autunnali ... e forse anche un poì estive!!!!!!!! Quelle di walter sono top secret .... Ma io su ne ho da vendere!!!!!!!! Non basterebbero i giorni della settimana a girarle tutte credimi .... e infatti capita poi di arrivare tardi da qualche parte .... Come diceva anche Maurizio in un suo post ... non abbiamo il dono dell'ubiquità!!!!!!!! purtroppo!!!!!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Le fungaie di Peppe sono diciamo primaverile e autunnali ... e forse anche un poì estive!!!!!!!!Quelle di walter sono top secret .... Ma io su ne ho da vendere!!!!!!!! Non basterebbero i giorni della settimana a girarle tutte credimi .... e infatti capita poi di arrivare tardi da qualche parte .... Come diceva anche Maurizio in un suo post ... non abbiamo il dono dell'ubiquità!!!!!!!! purtroppo!!!!!! A presto Morale?.. Ho capito va.. .. non sono il Tuo tipo. Comunque se tante volte te viene voglia, io stò al 40° km della strada del sale.... Te ce porto io. . Ciao Gran Fungaiolo ...te ne sei accorto che sei passato di grado? Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Morale?.. Ho capito va.. .. non sono il Tuo tipo. Comunque se tante volte te viene voglia, io stò al 40° km della strada del sale.... Te ce porto io. . Ciao Gran Fungaiolo ...te ne sei accorto che sei passato di grado? Ale. ma davvero!!!!!!!!! finalmente anche il server l'ha capito!!!!!!!!!!! comunque Ale .... io non ho problemi ad andare assieme ..... .... ci dobbiamo solo organizzare ..... se riesco vado su sabato .... paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 ma davvero!!!!!!!!!finalmente anche il server l'ha capito!!!!!!!!!!! comunque Ale .... io non ho problemi ad andare assieme ..... .... ci dobbiamo solo organizzare ..... se riesco vado su sabato .... paolo A Bello, guarda che ho scherzato. Lo sò che non hai problema a portarmi... ...non per quello, ti avrei portato io. .....Sabato lavoro la mattina, andrò giusto a farmi un giretto pomeridiano... vicino vicino... dove è uscito qualche ovoletto. ...è il destino.....che ci divide. CIAOOOOOOOOOOO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 A Bello, guarda che ho scherzato. Lo sò che non hai problema a portarmi... ...non per quello, ti avrei portato io. .....Sabato lavoro la mattina, andrò giusto a farmi un giretto pomeridiano... vicino vicino... dove è uscito qualche ovoletto. ...è il destino.....che ci divide. CIAOOOOOOOOOOO Ale. Tu scherzavi!!!!!! Ma pure Io!!!!!!!!!!!!! Figurati se ti porto nelle fungaie mie!!!!!!!!! Pure Peppe se lo crede!!!!!!!!!!!!! Gli ovoletti piacerebbero pure a me ..... che ne ho trovati pochissimi per ora .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Finalmente ti rileggo Aleeeeeeeeeeeee, bella uscita con sesto senso E bella acchiapata tartufaro Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Grande Ale, mi mancava una tua uscita anche perchè è da un po che non entravo in forum. Complimenti per il raccolto, qui continuiamo a sognarli i funghi. P.S. Corro a dare il benvenuto al tuo amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati