funghimundi Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 anche quest'anno il parco Nazionale delle foreste casentinesi organizza il censimento del cervo al bramito si tratta di una stupenda occasione, anche di elevata valenza scientifica, per approfondire la conoscenza con questi animali e con l'ambiente nel quale vivono i luoghi sono fantastici, i soggiorni in rifugio suggestivi e conviviali, gli operatori professionali coinvolti bravissimi (ma anche tra i volontari ce ne sono di bravi - a parte il sottoscritto che la passata stagione è stato nominato "veterano" sul campo), i pasti organizzati ottimi; poi si va fuori di notte e parte del giorno potrebbe essere impiegato per ... ecco la locandina io penso di partecipare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demy Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Maledetta distanza , ci sarei venuto volentieri. By DEMY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Maledetta distanza , ci sarei venuto volentieri. By DEMY ...e si, anche io come Demy ci sarei venuto mooooooooooolto volentieri. ....... anche per me la distanza è un problema. Grazie dell'invito Capo. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 ...fatta una volta sul monte Baldo (ok, capriolo, non cervo........) ... non fa' per me, però onore a chi la fa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tattarillo Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 anche quest'anno il parco Nazionale delle foreste casentinesi organizza il censimento del cervo al bramito si tratta di una stupenda occasione, anche di elevata valenza scientifica, per approfondire la conoscenza con questi animali e con l'ambiente nel quale vivono i luoghi sono fantastici, i soggiorni in rifugio suggestivi e conviviali, gli operatori professionali coinvolti bravissimi (ma anche tra i volontari ce ne sono di bravi - a parte il sottoscritto che la passata stagione è stato nominato "veterano" sul campo), i pasti organizzati ottimi; poi si va fuori di notte e parte del giorno potrebbe essere impiegato per ... ecco la locandina io penso di partecipare Ciao...allora ci incontreremo lì...visto ke mi sono iscritto anke io.... mi sarei iscritto al gruppo volontari estremi...spero mi "arruolino" : :biggrin: :biggrin: l'idea mi attira molto.............. :hug2: Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati