Pippo48 Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Grande Piero... Ma dalle vostre parti i Porcini crescono anche in mezzo ai Girasoli??? Un Abbraccio a te e Patrizia Giuliano Quest'anno anche in mezzo alla cicoria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Grande Piero... mi e' capitata una volta sole di fare il Poker d'assi..sempre Lunigiana... Purtroppo un po' per impegni di lavoro, un po' per questo un po' per quello..questa bella buttata appenninica estiva me la son mezza persa... Amen spero mi rifaro' sulle Alpi o in Appennino in autunno... Un abbarccio f A Fabio!!!! mica è ancora finita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Bravo Piero, io a fare il mio dovere (e sacrificio) .... e tu sempre ad annoiarti.... l'anno prossimo... invertiamo i ruoli :hug2: S'era detto: perchè sacrificarsi in due? E poi scusa io mi sacrifico a portare a spasso la combriccola! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 eddai Pippo!!!!!!!!!! abbiamo fatto in tanti Poker lo scorso w/end..... ma nessuno "ancora" scala reale!!!!!!! bisogna impegnarsi......... ciao ciao olly Manca l'ovetto ma c'è ancora tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 e si che lo so, lo so, lo so.Ricordo bene quella storica giornata di fine agosto 2006! Ecco l'immaginetta del pokerissimo o scala reale. Un abbraccio e prima o poi voglio fare un'uscita col President! ciao g Annata memorabile ma anche questa non scherza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 E bravo Piero, .... stamani ho pescato tre jolly! Vedi che è giusto quello che ho appena detto, per trovarli ci devi andare a buio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Un poker niente male!!! Da applausi! Te ne auguro moltissimi altri te dice bene che qui non fanno i rossi Pie'....altriementi a poker perderesti sempre All'italiana, o Texas Hold'em??? :hug2: Ciao :hug2: Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 te dice bene che qui non fanno i rossi Pie'....altriementi a poker perderesti sempre dev'essere una bella emozione non c'e'che dire anche se poi a casa e infine a tavola si portano estatini e sopratutto neri ciaooooooo e vedo che quel posto li e'gettonatissimo....mi sembra come quello dove eravamo oggi noi..io e Paoletto Ci vogliono i semafori per il bosco, ma quando ci sono ce n'è per tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 16 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2009 mmhhh.....Peppe....per il Poker o la cinquina....TOSCANA E LIGURIA, numero uno...imbattibili! Maggio, Giugno, Luglio 2009 - 3 mesi di funghi incredibiliiiiiiii. Rossi, mocciconi, estatini e neri, galletti, rosselle ecc.ecc. a Luglio non e' cosa comune ..... ricordiamoci bene questro periodo che non e' ancora finito, anche perchè il Faggio si deve ancra scaldare.... Massi Concordo Massimiliano, domattina si va a vedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Complimenti Io mi son dovuto accontentare del tris, Ma che cinquina, scala reale direi , penso che chi ha tempo da dedicarci adesso la potrebbe fare. Tu Piero di sicuro hai le carte in regola per riuscirci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati