olly Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Ciumbia se SCROOKKIA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 poi... come dice qualcuno.... ci vuole la ciliegina sulla torta no'..... e quando il bosco te la dona.............. lo vedo...... da lontano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 chiamo Moreno... vieni un po' a vedere....... ha la faccia un po' incredula..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 è duro da scrroKKiare.... ma ce la faccio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 beh... alla fine siamo scesi...... stanchi, ma felice della magnifica giornata passata all'insegna dell'amicizia e della ns. passione!!! i funghi son magnifiche creature.......... ciao ciao olly Boletus queletii var. lateritius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 complimenti ad entrambi per foto e ritrovamenti :biggrin: :hug2: non vi siete fatti mancare proprio nulla ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 a Roma se dice.... CHE ACCHIAPPATA!!!! :biggrin: per quello che riguarda me il poker dei porcini e'impresa impossibile da realizzare...qui i rossi non fanno e pure gli eduli sono un po'...stitici mi sembra sia un ottimo antipasto in attesa delle vostre amate ALpi :hug2: ciaooooo p.s. x badius ma il tuo cavalleto e'l'xprob??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Bravi ragazzi, stavolta per la prima volta nella storia provo quasi un pizzico d'invidia...ma mica per i funghi eh...per le gambe! Domani eco di controllo, speriamo mi dicano una buona volta che mi posso muovere...è proprio dura stare a guardare certi spettacoli. :biggrin: Complimenti a tutti e due!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 grazie ignazio e peppe.... :hug2: ielpo...... guarda che cominciano le Alpi....... non vorrai mica che ti spingo su e giu per lem abetaie!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Olly .... Olly come sempre mi fai sobbalzare dalla sedia ..... Meraviglioso quel Rossone nella pietraia .....ed anche la foto dei queletii non è proprio usuale...... Un Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Olly .... Olly come sempre mi fai sobbalzare dalla sedia ..... Meraviglioso quel Rossone nella pietraia .....ed anche la foto dei queletii non è proprio usuale...... Un Stefano è vero, i queletii erano spettacolari... con quei colori..... :hug2: un caro saluto olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 21 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2009 a Roma se dice.... CHE ACCHIAPPATA!!!! per quello che riguarda me il poker dei porcini e'impresa impossibile da realizzare...qui i rossi non fanno e pure gli eduli sono un po'...stitici mi sembra sia un ottimo antipasto in attesa delle vostre amate ALpi :hug2: ciaooooo p.s. x badius ma il tuo cavalleto e'l'xprob??? il cavalletto è un manfrotto "modo" , quello piu' a buon mercato. purtroppo non è servito a molto come puoi notare dalle mie foto...per fortuna c'era Olly... dalle nostre parti so stitici gli estatini, i neri non li avevo mai visti...beati fungaioli delle terre di mezzo che oltre alla stagione infinita c'hanno anche tutti i boleti nello stesso bosco... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati