Ospite paolo_68 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 E quest’ultimo a pochi metri dalla macchina …… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Adesso quando Peppe avrà finito di raccogliere i cocomeri, ehm le prugne … forse riuscirà ad aggiungere qualche bella fotografia …. Ma temo che preso dalla emozione del nero prima e dei cercatori che ci seguivano e circondavano …. Non mi avrà fatto neanche una fotografia!!!!!! Comunque …. La giornata è stata davvero memorabile come ritrovamenti e come emozioni …. Ce la ricorderemo per un po’ caro Peppe …. Perché visto il caldo …… sarà difficile che durino ancora …… Un abbraccio a Peppe e agli Amici di APB … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Spettacolari. Finalmente il desiderio dei neri è stato esaudito e ... contornato da qualche bell'estatino immagino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 che neri!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 (modificato) Che annata Raga'...se piove pure a fine Agosto è da Record ! Modificato 17 Luglio 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lulivata Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Certo... l'esperienza... la passione conta molto! Ma voi... lo avete proprio grande... il posteriore! :-) Immagino l'emozione... Complimenti!! Lucilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Spettacolari. Finalmente il desiderio dei neri è stato esaudito e ... contornato da qualche bell'estatino immagino E si caro Paolo ..... Come si dice .... ci siam tolti la voglia!!!!!!!! Adesso aspettiamo quelli di macchia a settembre .... se piove!!!!!! :hug2: che neri!!!!! olly Graziiiiiiieeeeeee Olly!!!!!!!! belli davvero ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Che annata Raga'...se piove pure a fine Agosto è da Record ! Ale!!!!!!! Te ne esci sempre con ste frasi!!!!!!!! Fa un caldo torrido che li stroncherà tutti!!!!!!!!!!!! Inizia a far la danza della pioggia!!!!!!!!!! Certo... l'esperienza... la passione conta molto!Ma voi... lo avete proprio grande... il posteriore! :-) Immagino l'emozione... Complimenti!! Lucilla Ma che dici Lucillaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Abbiamo grande cosa????????? Guarda che la nostra è Classe!!!!!!!! Non C....ulo!!!!!!!!!!! Ti dedico questa bellissima macro ... di due estatini perfetti!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Basta ragazzi, abbiate pieta' di me non posso anda' nel bosco con questo caldo, tengo famiglia. Grazie Paolo. Non importa se le foto sono poche, rendono benissimo l'idea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Ammazza o.......... che belli. Voglio parlare anch'io del Vostro "posteriore" ...... A Napoli se direbbe ....Nu mazzo tante... Si un mazzo tanto è .............quello che si fà per arrivare. Arrivare sempre tra i primi, a raccogliere i piu belli nel momento giusto. ........... ..........strameritati. :hug2: Ciao Belli. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Ragazzi con tutti questi neri mi fate invidia. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Pure per me è solo C..O Peppe e Paolo riempirebbero il cesto anche ai giardini pubblici ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 A paole'.......e' ora che si sappia........c'ero anche io con voi con il pensiero e sinceramente mi rodeva un po' non essere con voi ......ma nella vita ci si deve abiutare anche alle rinunce...... Bellissimi neri..............no lo vorrei dire ...... mi sembra che avete sbancato il banco ... Ringraziate qualcuno che non sono potuto venire .......altrimenti lo sai che risate !!!!!!! Con le solte battute , quello piu' nero , quelllo piu' grande .....queullo piu' nascosto etc, etc .....una sfida goliardica continua come si usa tra veri amici!! Che trittico di matti saremmo stati!! Alla prossima walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Che annata Raga'...se piove pure a fine Agosto è da Record ! Speriamo di no...........devo andare a pescare !!!! Eh, Eh, Eh, ...... Ciao sampe! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 mammamia ragzzi che spettacolo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati