Peppe Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 eccomi quasi puntuale Paole' il tempo delle prugne e'finito...ora e'quello dei porcini come se finora chissa'cosa fosse stato :biggrin: sopratutto e direi finalmente di nuovo insieme con la peste Paoletto che un po'mi mancava.... si in campagna a tirar su cassette pero' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ehm scusate ho sbagliato foto prima....quello e'di un altro bosco che sta'a pieno regime anche lui ormai nel Lazio c'e' l'imbarazzo della scelta metto quelle giuste ora anche se ero partito per fare un bel servizio al vero re dei porcini ovvero sua Maesta'aereus :biggrin: poi pero'quei due soggetti domenicali bustadotati ce ne hanno levati 3 da capogiro mentre noi fotografavamo quindi via macchinetta e cavalletto e sotto con la raccolta...tanto ormai nel forum si vedon sempre meno topic e fare tante foto per poi esser sempre i soliti a metterle a che serve....mah questi stavamo fotografando quando ci hanno "fottuto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 come ha gia'detto Paolo giornata memorabile per tutto...di quelle che sogni veramente!!! alla prima groppetta sembravano seminati :biggrin: bastava alzare lo sguardo per localizzarli anche a 10 m poi una volta fatto questo il problema era organizzare il percorso piu'breve per andarli a recuperare...e'stata dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ...mi avete fatto nero.....non dalla rabbia ma dagli schiaffi che mi sono dato per vedere se sognavo.......Acciderbolina....uno spettacolo. Bravi ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 chi viene a funghi con me lo sa' ad ogni ritrovamento lo faccio partecipe immediatamente per poter gioire insieme e a forza di chiamare la peste mi e'andata via anche la voce ieri mattina :biggrin: gli dico sempre di starmi a tiro ma lui va'sempre per la tangente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 certo che pero'pure te a quel Pierino che voleva la busta potevi anche dirgli...ma che mi hai preso per un supermercato :biggrin: oppure...la busta mettitela in testa e allacciala bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 vi avevo gia'informato che avrei smesso di fotografare estatini li avrei immortalati solo in casi molto belli.... e cosi'e'stao oggi!!! i piu'belli del giorno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 si...splendidi non c'e'che dire ma il fascino noir non ha eguali :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 peccato solo avere smesso di fare foto...il bello doveva ancora arrivare un ringraziamento di cuore a Paoletto che finalmente ha smesso di svaligiare le mie fungaie e abbiamo iniziato a razziare le sue...era ora :biggrin: :hug2: quando sei in sintonia nel bosco con qualcuno non c'e'modo migliore di vivere la propria passione...e con Paoletto mi trovo a mio agio al 100% siamo praticamente uguali anche se io so'piu'bello...e parecchio un saluto a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 (modificato) quindi via macchinetta e cavalletto e sotto con la raccolta...tanto ormai nel forum si vedon sempre meno topic e fare tante foto per poi esser sempre i soliti a metterle a che serve....mah ...a Pè,non ti stufare mai di fare post,sono uno dei tuoi più grandi fan :biggrin: finalmente si rivede la coppia perfetta,era ora e mo accanna cò stè prugne sennò Paolo te viè a segà l'albero e adesso vado a cominciare il mio di post :hug2: Modificato 17 Luglio 2009 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Bravi davvero ragazzi, siete una coppia micidiale!!! :biggrin: :hug2: Spero che stamattina mi diano l'ok per sta gamba e poi vedrai Peppe che qualche post arriverà.... Buon fine settimana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 ehm scusate ho sbagliato foto prima....quello e'di un altro bosco che sta'a pieno regime anche luiormai nel Lazio c'e' l'imbarazzo della scelta :hug2: metto quelle giuste ora anche se ero partito per fare un bel servizio al vero re dei porcini ovvero sua Maesta'aereus :biggrin: poi pero'quei due soggetti domenicali bustadotati ce ne hanno levati 3 da capogiro mentre noi fotografavamo quindi via macchinetta e cavalletto e sotto con la raccolta...tanto ormai nel forum si vedon sempre meno topic e fare tante foto per poi esser sempre i soliti a metterle a che serve....mah questi stavamo fotografando quando ci hanno "fottuto" Quello che dici e' vero, si fanno sempre meno topic, io stesso le poche uscite fatte non ho aperto nessun topic, ma le ho postate a continuo di un topic gia' aperto, per i porcini persi non te la prendere, penso che non ti manchino le uscite e i neri nel congelatore. Verranno tempi in cui i funghi caleranno e allora ci divertiremo di piu' anche con meno esemplari ma perche' piu' sudati e rari, Per carita' il canestro pieno fa sempre piacere, ma prenderlo come lavoro no. Forse dico cosi' perche' e' una settimana che non esco. Ok, per qualche foto meno, ma non ci lasciare senza ne tu ne paolo, poiche' siamo drogati e non possiamo smettere di colpo. Complimenti a tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 peccato solo avere smesso di fare foto...il bello doveva ancora arrivare un ringraziamento di cuore a Paoletto che finalmente ha smesso di svaligiare le mie fungaie e abbiamo iniziato a razziare le sue...era ora quando sei in sintonia nel bosco con qualcuno non c'e'modo migliore di vivere la propria passione...e con Paoletto mi trovo a mio agio al 100% siamo praticamente uguali anche se io so'piu'bello...e parecchio un saluto a tutti voi Peppe e Paolo,siete spettacolari,gran bella accoppiata bravi avete colpito ancora. Ciao Lucio.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 ...a Pè,non ti stufare mai di fare post,sono uno dei tuoi più grandi fan finalmente si rivede la coppia perfetta,era ora e mo accanna cò stè prugne sennò Paolo te viè a segà l'albero e adesso vado a cominciare il mio di post l'alberi Alfonsi'.....mi cognato cha'9 ettari de prugne...mo hai capito eprche'ce vo'na cifra a raccoje allora grazie ...fan sei troppo bono...al forno co'du patate pero'che avevi capito hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 ma il fascino noir non ha eguali Peppe, si vede benissimo che con quelli c'è un feeling particolare e avete ragione... mille volte ragione! Un saluto a tutti i legionari Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati