Ospite paolo_68 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Basta ragazzi, abbiate pieta' di me non posso anda' nel bosco con questo caldo, tengo famiglia. Grazie Paolo. Non importa se le foto sono poche, rendono benissimo l'idea. Grazie Carlè!!!!!!! Il caldo purtroppo li sta "bruciando" ... ma in alcune zone è passato il famoso leopardo ..... :hug2: Ammazza o.......... che belli. Voglio parlare anch'io del Vostro "posteriore" ...... A Napoli se direbbe ....Nu mazzo tante... Si un mazzo tanto è .............quello che si fà per arrivare. Arrivare sempre tra i primi, a raccogliere i piu belli :hug2: nel momento giusto. ........... ..........strameritati. Ciao Belli. :hug2: Ale. Grazie Ale .... sapessi infatti i sacrifici che si fanno proprio per poter essere poi lì al momento giusto e nel posto giusto ..... Di imbiancate se ne prendo tante!!!!!!! Ma poi si viene sempre ripagati a dovere .... :hug2: Ragazzi con tutti questi neri mi fate invidia. Giovanni No dai Giovanni ... invidia no!!!!!!! Io non sono mai invidioso dei funghi degli altri ..... ma ricavo sempre i giusti stimoli!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Pure per me è solo C..O Peppe e Paolo riempirebbero il cesto anche ai giardini pubblici ! A ecco!!!!! Ma guarda che non sei tanto lontano dalla verità ..... Si trovano anche al centro di Roma .... se conosci...... A paole'.......e' ora che si sappia........c'ero anche io con voi con il pensiero e sinceramente mi rodeva un po' non essere con voi ......ma nella vita ci si deve abiutare anche alle rinunce...... Bellissimi neri..............no lo vorrei dire ...... mi sembra che avete sbancato il banco ... :hug2: Ringraziate qualcuno che non sono potuto venire .......altrimenti lo sai che risate !!!!!!! Con le solte battute , quello piu' nero , quelllo piu' grande .....queullo piu' nascosto etc, etc .....una sfida goliardica continua come si usa tra veri amici!! Che trittico di matti saremmo stati!! Alla prossima walter Ma dai Walter .... prima o poi ci si ribecca nel bosco .... E l'importante comunque è sentirci e condividere le emozioni anche al :hug2: mammamia ragzzi che spettacolo! :hug2: Grazie Orny!!!!!!!!!!!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ...mi avete fatto nero.....non dalla rabbia ma dagli schiaffi che mi sono dato per vedere se sognavo.......Acciderbolina....uno spettacolo. Bravi ragazzi. ma poi hai scoperto se stavi sognando? :hug2: ...a Pè,non ti stufare mai di fare post,sono uno dei tuoi più grandi fan finalmente si rivede la coppia perfetta,era ora e mo accanna cò stè prugne sennò Paolo te viè a segà l'albero e adesso vado a cominciare il mio di post Bravo Alfonsino!!!!!!!!! Io i post li faccio ... e li farò sempre .... Mi sembra un bel modo di condividere una passione .... :hug2: Bravi davvero ragazzi, siete una coppia micidiale!!! Spero che stamattina mi diano l'ok per sta gamba e poi vedrai Peppe che qualche post arriverà.... :hug2: Buon fine settimana! :hug2: Auguri per la gamba ....... allora ..... Apsetto le foto!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Quello che dici e' vero, si fanno sempre meno topic, io stesso le poche uscite fatte non ho aperto nessun topic, ma le ho postate a continuo di un topic gia' aperto, per i porcini persi non te la prendere, penso che non ti manchino le uscite e i neri nel congelatore.Verranno tempi in cui i funghi caleranno e allora ci divertiremo di piu' anche con meno esemplari ma perche' piu' sudati e rari, Per carita' il canestro pieno fa sempre piacere, ma prenderlo come lavoro no. Forse dico cosi' perche' e' una settimana che non esco. Ok, per qualche foto meno, ma non ci lasciare senza ne tu ne paolo, poiche' siamo drogati e non possiamo smettere di colpo. Complimenti a tutti e due. Tranquillo Carletto!!!!!!!!! Io i post li continuo a fare ..... per chi li apprezza .... Potrei andarmene per boschi senza digitale (ma ormai non potrei più....) ma non sarebbe la stessa cosa ..... Io fotografo e post per condividere .... Non tanto per far vedere che trovo i funghi .... quello ormai si è capito ..... Peppe e Paolo,siete spettacolari,gran bella accoppiata bravi avete colpito ancora.Ciao Lucio.................... Grazie Lucio ... è un grande complimento il tuo ..... :hug2: Peppe, si vede benissimo che con quelli c'è un feeling particolare :hug2: e avete ragione... mille volte ragione! Un saluto a tutti i legionari Sergio Grazie Sergio ... Il nero è nero .... ma il nero di macchia è ancora meglio .... quelli mi mancano da quasi tre anni ormai...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Ahooooooooooooooooo!!!!!!!!! me prendo due giorni di relax con la mogliettina....e voi che fate!!!!!!!!! Me stampate sti neri :hug2: .....in fungaia che qualche giorno prima ci aveva dato estatini!!!!! ....Sono contentissimo...mi hai aggiornato in diretta di questi ritrovamenti....ma vederli in foto sono veramente magnifici Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 grandi ragazzi li avete fatti......neri :hug2: un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ragazzi che bolate strepitosi.. avete proprio ragione a dire 'che annata...' cmq tutta classe! complimenti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Ahooooooooooooooooo!!!!!!!!! me prendo due giorni di relax con la mogliettina....e voi che fate!!!!!!!!!Me stampate sti neri .....in fungaia che qualche giorno prima ci aveva dato estatini!!!!! ....Sono contentissimo...mi hai aggiornato in diretta di questi ritrovamenti....ma vederli in foto sono veramente magnifici Moreno Moreno non farmi il gelosone!!!!!!!!! Dopo due uscite con te ... era ora che toccasse a Peppe!!!!!!!!! E' proprio la fungaia che ti dicevo .... prima butta estatini e poi se si ha la pazienza di tornarci al momento giusto ... i neriiiiii!!!!!!!!!!!!!! grandi ragazzi :biggrin: li avete fatti......neri un'abbraccio Aldo Grazie Aldo!!!!!!!!!!!!!!!! Dico sul serio ... una volta ci incontriamo in un bosco neutrale!!!!!!!!!!!!!!! :hug2: E si va a passeggiare assieme!!!!!!!!! ragazzi che bolate strepitosi..avete proprio ragione a dire 'che annata...' cmq tutta classe! complimenti ciao g Grazieeeeee!!!!!!!!! La Classe .... già ... ma soprattutto perseveranza ........ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati