Pepe Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Colgo l'occasione per salutare questo grande nel quale sono appena entrato ed inserisco con voi qualche immagine per condividere assieme le forti emozioni che ho provato io... beh vediamo di iniziare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 un bel pagnoccone che diceva prendimi prendimi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 .. i ritrovamenti si sussegguono copiosi anche in coppia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ... alcuni erano veri e propri mostri di robustezza e bellezza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ... altri sembravano vatussi... il gambo non finiva più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 scusate la qualità dlle foto.. alcuni di voi sono veramente superbi... magari avete qualche suggerimento al riguardo? Sono propenso ad accettar consigli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 vediamo di mettere anche uno dei tanti neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 .... non vi voglio annoiare... ne metto solo alcuni e poi vi saluto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 bellissimi davvero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Bestiola meravigliosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ..sempre lui.... anzi loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 (modificato) E bravo Pepe .... sono davvero belli ... In effetti ... peccato per le foto che non gli rendono giustizia ..... Consigli? Forse non sono proprio la persona migliore .... Comunque io ho fatto grandi miglioramenti cambiando la digitale ..... La regola penso sia che non deve essere una automatica come avevo prima .... rischi di sovraesporre troppo le foto come nel tuo caso .... Quindi anche una compatta ma che abbia le funzioni semi manuali .... Poi seconda ma non meno importante ... è l'uso di un buon cavalletto stabile .... vedo che alcune sono mosse ..... Terzo cerca sempre di mettere le fotografie più belle ...... Vedrai che con qualche accorgimento ..... andrai meglio .... complimenti per i ritrovamenti .... scusami mi sembrava di aver capito che avevi finito ... non è da me interrompere ... scusa ...... Modificato 17 Luglio 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati