Pepe Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ...anche edulis?!? cerrrto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 e con questa meraviglia vi saluto... magari più tardi se riesco ne inserisco altre... sono troppo grandi come memoria... e non me le accetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Come inizio non male, per le foto vedrai che qualcuno ti darà qualche buon suggerimento, io non sono un granchè Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 E bravo Pepe .... sono davvero belli ...In effetti ... peccato per le foto che non gli rendono giustizia ..... Consigli? Forse non sono proprio la persona migliore .... Comunque io ho fatto grandi miglioramenti cambiando la digitale ..... La regola penso sia che non deve essere una automatica come avevo prima .... rischi di sovraesporre troppo le foto come nel tuo caso .... Quindi anche una compatta ma che abbia le funzioni semi manuali .... Poi seconda ma non meno importante ... è l'uso di un buon cavalletto stabile .... vedo che alcune sono mosse ..... Terzo cerca sempre di mettere le fotografie più belle ...... Vedrai che con qualche accorgimento ..... andrai meglio .... complimenti per i ritrovamenti .... scusami mi sembrava di aver capito che avevi finito ... non è da me interrompere ... scusa ...... Forò tesoro dei tuoi consigli... col tempo migliorerò.. e non preoccuparti non hai interrotto nulla anzi.. grazie della solerte risposta... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Bei ritrovamenti...complimenti... Per le foto...ti aiuteranno senz'altro Amici più esperti di me..comunque il Cavalletto...evitare per quanto possibile di postare foto palesemente Mosse o sfuocate..insomma come già detto da altri...mettere le Migliori e Commentarle...bene.. Vogliamo provare le Emozioni che tu hai vissuto... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Io ti do un consiglio, non per le foto, non ne sono capace..... ma per lo stile di fotografare.... Cogli anche qualcos'altro del bosco nelle tue foto, altrimenti rischi di essere monotono alla seconda foto!!!! ho detto rischi!!! non che sei monotono, non fraintendiamoci..... poi ti faccio i complimenti per i bellissimi porcini.... dire sani è riduttivo... Bravo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Bell'esordio...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 grandi funghi a pepe mi illustri come metti le foto se possibile passo per passo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Forò tesoro dei tuoi consigli... col tempo migliorerò.. e non preoccuparti non hai interrotto nulla anzi.. grazie della solerte risposta...a presto Pepe .... la tua terra è davvero piena di grandi fungai a quanto vedo Estatini Neri Edulis ( di Luglio )..... non è prorio da tutti .....complimenti Per le foto ti hanno ben consigliato paolo68 e mushroom75...... soprattutto ame interessa rimarcare un aspetto già citato ......nei reportages è bello condividere emozioni a 360° ...... parole sensazioni fiori piante panorami animali ...... i funghi diventano cosi la ciliegina sulla torta Spero di leggere tanti altri tuoi topic saluti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Belle foto e bella varietà di funghi Ben arrivato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ciao bei ritrovamente , per le foto non ti preoccupare ci siamo passati un po tutti vedrai che col tempo e i consigli che ti verranno dati in poco tempo diventerai bravissimo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Bell'esordio...ciao come non quotarti...direi esordio bagnato con gol :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 21 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2009 grandi funghi a pepe mi illustri come metti le foto se possibile passo per passo Ciao Falco... per prima cosa cerco di alleggerirle con un programmino scaricato (Picture Resize), poi non faccio altro che ridimensionarle, cliccare su sfoglia, beccare la foto che mi interessa, cliccare Upload ed infine aggiungi risposta... Come mai questa domanda? ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepe Inviato 21 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Ringrazio tutti per i preziosi consiglie e il caloroso benvenuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati