mare e monti Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Come inizio non male, per le foto vedrai che qualcuno ti darà qualche buon suggerimento, io non sono un granchè Giovanni quoto in tutto Giò,un saluto e complimenti,ciao Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 :biggrin: bella pepe, rosico solo del fatto che tutti fate le foto meglio di me!!!!! complimenti e..... continua così!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Ciao pepe....non ho ancora postato nulla nemmeno io e spero di farlo il prima possibile....ti faccio i miei complimeti!!!Grande cavata....con le foto....bhè...sono un po scarso , infatti dovrò adeguarmi il prima possibile ma molto belle comunque... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 CHI BEN COMINCIA è HA META' DELL'OPERA CIAO GIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 ciao Pepe complimenti per i tuoi ritrovamenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 vediamo di mettere anche uno dei tanti neri a Pepe potevi mette solo loro l'altri se sarebbero nascosti...tutti bell'esordio non c'e'male ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Bravo Pepe. Ora sotto con i racconti, con una varietà del genere ce ne avrai di cose da dirci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati