Vai al contenuto

Il lazio continua a sfornare i neri ..........

Messaggi raccomandati

Premessa dopo che ero stato informato in real time.......della gioiosa giornata a neri di Peppe e Paoletto.....mi stavano venendo gli stati d 'ansia.....e cosi' mi sono deciso a notte tarda (giovedi) di prendermi 1 giorno di ferie ........per il venerdi data l'ora tarda non potevo chiamare ne' paoletto ne' Peppe..........e allora dovevo partire da solo ......verso mezzanotte mi viene un flash e mando un sms a quel mio amico anziano di cui vi parlavo .......tanto sapevo che la notte non riusciva a dormire quasi mai .....avessi visto mai fosse stato sveglio ....tempo 30 secondi mi arriva un sms sul telefonino.....sono gia' pronto a che ora partiamo???????? Alle alle 3,00 in punto .....non c'e'problema....passa a prendermi sono gia' pronto!!!!! Eh, Eh ....E' una forza .....e che vitalita' puo' dare una semplice uscita nei boschi.....ma va bene cosi'......fosse sempre cosi!

Partiamo......e mi dice subito ....a Warte ......ma me li fai trovare due galletti ???? Ancora con sti galletti.....prima i porcini , se possibile neri , poi il resto......se capita ...... a va bene......se lo dici tu .............ma io sapevo dopo le

novita' di paolo e peppe dove andare a parare ........in prima battuta......

Appena si entra ....

post-1057-1247845620.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ah dimenticavo ....premetto che ho potuto fare solo qualche foto ....poi le batterie della dgt ....sono andate .....e forse e' meglio cosi' non saro' lungo e noioso....eh, eh, eh,eh ....scherzo!

Ma andiamo avanti ......con un bel boccioletto.....

post-1057-1247845974.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque...a prescindere dei neri che vedrete.....quando ti si para davanti un trittico di queste dimensioni .....anziano

ma senza un verme ........credo bisogna dare a Cesare quel che e' di Cesare in questo caso a madre natura con la perfezione delle sue geometrie variabili...... un vero tris a scalare .......

post-1057-1247846255.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vuoi mettere la magia della natura ??????

Ti trasforma in un porcino che potrebbe assomigliare a te stesso......in questo caso secco come lo sono io ....tipo wurstel.............era lungo piu' di 26 cm testa ....fine tronco ...............che sensazioni ti puo' dare un semplice fungo!!!

post-1057-1247846641.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio amico ......pero' ...essendo un estimatore incallito dei galletti .....mi continua a dire ...a warte .....i neri .....ok

ma ti prego famme fa qualche galletto......lo sai che ci vado matto ..........e allora ......dato che ....sono di anima buona

ho abbandonato la ricerca dei neri per accontentarlo.......e siamo scesi di circa 3/400 metri di dislivello .....e io che

pensavo tra me e me .......siamo al 17 luglio ......ma dove li vado a trovare due galletti decenti ???.....

Flash ............mi riviene in mente gallettilandia.......e mi dirigo come fulmine su quella spalla assolata che tante

soddisfazioni mi aveva dato di recente .......avessi visto mai ...avesse ributtato ...... rifaccio il solito giro ma niente ....il deserto.............a premetto che il mio amico mi aspettava in macchina .........e aspettava solo che chimassi al telefonino per raccogliere.......che voleta' fa' gli piace la pappa fatta..........e mo' che di dico.....rimarra'deluso.......ci sperava tanto in me .......ripenso agli anni passati ......il bosco lo conoscevo come le mie tasche....ma avevano fatto diversi tagli negli anni passati e non era facile per me riuscire a capire ...ad un tratto vedo una strada piena di sassi .....u flash ....mi ricordo .......la percorro in discesa ........un piccolo bosco tutto circondato da tagli ......e spine.........mi affaccio sul canalone ...................di nuovo l' apoteosi del gialloooooooooooooo............chiamo il mio amico ....gli do ' indicazioni su dove passare ..........e la sua gioia nel vedere questo.......tappeto verde ricoperto di perle gialle ....e' per me il massimo della soddisfazione ..........

post-1057-1247848815.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti