dragon56 Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Complimenti tanti neri, ma da mangiare preferisco i galletti. Sei un pescatore di mare o di fiume? Ciao Max Ciao Max , io i galletti li metto appena sotto i porcini........sono anche loro i miei preferiti .....ed onestamente quest'anno mi hanno ripagato della delusione di tanti anni ........... Sono un pescatore di mare ........se vuoi vai sull' area svago e passioni .....alla coce hobby ..troverai qualche mio topic sulle uscite in mare... A presto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 se mettessimo questa tua foto ai margini dei boschi....... tanti ma tanti cercatori sarebbero felicissimi!!!!!!! complimenti walter!!!! Ciao Maurizio............tu dici mauri' ???.....Certo sarebbe un bell' input.........eh, eh, eh, eh, eh, Dai che a campotosto ci facciamo quattro risate ....... A presto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Grande Walter!!!!!!!!!! La prossima volta portaci peppe a gallettolandia!!!!!!!!! Il giorno prima di te ... gli dicevo "a Peppe ma che stai facendo ... dai andiamo di qua ...." e lui "ma ci sono due galletti!!!" ... Ed Io.... "si ma di qua andiamo a fare i neri!!!!!!!!" ... Solo per i neri Peppe abbandona i galletti!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Bravo Walter ripagato per la tua generosità Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Walterì sei un fenomeno della natura quello da cm.26 poi è da sballo ,che i neri quest'anno sbucabo :biggrin: alla grande,ti quoto in pieno anch'io ne trovo parecchi,ci si sente presto Aldo e complimenti per tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Grande Walter!!!!!!!!!!La prossima volta portaci peppe a gallettolandia!!!!!!!!! Il giorno prima di te ... gli dicevo "a Peppe ma che stai facendo ... dai andiamo di qua ...." e lui "ma ci sono due galletti!!!" ... Ed Io.... "si ma di qua andiamo a fare i neri!!!!!!!!" ... Solo per i neri Peppe abbandona i galletti!!!!!!!! :biggrin: Ciao Paole' ............ma peppe .......quando vede nero e' peggio di un vulcano .......e comincia a macinare km su km... la fatica????.....per lui e' un Optional......in questi casi.........scansa pure gli ovuli .........eh, eh, A presto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Bravo Walter ripagato per la tua generosità Giovanni Ciao Giovanni , grazie ......per me e' stato poco ...ma per lui e' stato tanto........ Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Walterì sei un fenomeno della natura quello da cm.26 poi è da sballo ,che i neri quest'anno sbucabo :biggrin: alla grande,ti quoto in pieno anch'io ne trovo parecchi,ci si sente presto Aldo e complimenti per tutto Ciao Aldo, quello da 26 era veramente straordinario.........mi pareva un missile.......per i tre quarti sotto terra...... mai visti tanti neri come quest' anno......divertiti per le ferie ........ti consiglio una capatina ai faggi ......se puoi... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 E basta co sti neri, sti estatini.....e bastaaaaa . Ora mare, sole e pesca, giusto? Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 E basta co sti neri, sti estatini.....e bastaaaaa . Ora mare, sole e pesca, giusto? Ciaoooo giusto Carle'....................vamos a la playa.........................!!!!!!!! Eh, Eh, Eh, :biggrin: Pero' qulche altro topic di pesca aspettatevelo.........non sono tipo da rimanere in spiaggia ad abbronzarmi come le lucertole.....e senza fare niente .....se mi fermo sono perduto ...... Ciao a presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati