dragon56 Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Vi posto altre due angolazioni......la zona era davvero molto grande... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Piccoli e grandi da paura.....il 17 luglio 2009 .....data da ricordare ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Ora vi saluto ..........con l' ultima foto un po' emblematica...........credo che per un po' stacchero' con i funghi per dedicarmi alla mia seconda passione ....la pesca ..........anche se.........mai dire mai ............ Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Ora vi saluto ..........con l' ultima foto un po' emblematica...........credo che per un po' stacchero' con i funghi per dedicarmi alla mia seconda passione ....la pesca ..........anche se.........mai dire mai ............ Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Warterì sei un mostro di bravura e di bontà, bravooooo ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Warterì sei un mostro di bravura e di bontà, bravooooo ciao Rossano Ciao Rossano, e' una persona anziana a me carissima che non sta bene.......qualcuno mi prendera' per scemo ... lasciare i neri........per i galletti .......ti garantisco che per me non e' stato facile ........ma nella vita l' egoismo non paga .......e alla fine si paga sempre il conto........salato..........i funghi rinascono tutti gli anni .....una vera amicizia quando la perdi e' per sempre ! .............e allora ti accorgi ......che forse non hai passato abbastanza tempo con quella persona............e che avresti voluto dargli di piu'..............e vederlo sorridere di soddisfazione ed euforia almeno per me ........non c'e' paragone con un nero ...........e tu sai quanto io ami i porcini............. Ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti ! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 complimenti per la tua bontà walter ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Bravo Walter. Si intuisce che sei una persona buona d'animo. Complimenti e un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 complimenti per la tua bontà walter ! :biggrin: Grazie .....orny Walter Bravo Walter.Si intuisce che sei una persona buona d'animo. Complimenti e un abbraccio Paolo Grazie anche a te ...ma era il minimo del massimo ....che potevo fare ....... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Ammappa Walter che paradiso de galletti sto bosco ! Non piove da 15 giorni e ancora ne sforna a kg ! Pensa ...io ho trovato addirittura un edulis da quelle parti in settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Ammappa Walter che paradiso de galletti sto bosco ! Non piove da 15 giorni e ancora ne sforna a kg ! Pensa ...io ho trovato addirittura un edulis da quelle parti in settimana Sono gli ultimi.....ho notato che c'e' sofferenza anche su quelli piccoli......il caldo non perdona..........gli edulis li ho trovati anche io oggi ....ma siamo alla battute finali ......la quercia ha dato ........ora .....tocca ai faggi....... Ti posso garantire che oggi........domani e dopodomani .....i boschi saranno arati .......mai viste cosi' tante macchine di venerdi'......evidentemente la voce dell' uscita dei neri si e' sparsa in fretta....... A questo punto solo i boschi piu' umidi terranno sino a fine luglio ...... Oggi ....tra l' altro nonostante il caldo tremendo ....c'erano ancora lingue di neve sui monti piu' in alto .....da non crederci!!!! :biggrin: Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 credo che la gente cosi'dovrebbe governare i popoli,sarebbe un mondo migliore,ma siamo troppo occupati a fare del bene al prossimo , poi ci riposiamo con la canna da pesca...a proposito,anche mia moglie mi snobba i boleti per i porcini . a presto tra cime e paludi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 credo che la gente cosi'dovrebbe governare i popoli,sarebbe un mondo migliore,ma siamo troppo occupati a fare del bene al prossimo , poi ci riposiamo con la canna da pesca...a proposito,anche mia moglie mi snobba i boleti per i porcini . a presto tra cime e paludi A presto.........forse ci vedremo a scheggia....................??????????????' Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Sapevo che acchiappavi berva l'avevo capito al cell che lo spirito era quello da batttaglia...dovevano usci'pe'forza :biggrin: li la storia non e'finita ancora solo che si devono prendere solo i boccioli freschissimi di poco a misura altrimenti con quetsta candela sopra i 30 anche a quelle altitudini porteremo a casa solo larvONE!!! per il resto 6 il solito generoso Warter che conosco :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati