cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 E' mercoledì sera ed esco dall'ufficio un pò stressato, guardo il cielo e penso "quasi quasi domani mi prendo un giorno di ferie" e subito chiamo un amico il quale accetta imediatamente. Appuntamento alle 04.30 e direzione faggio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 .....l'amico a un occhio speciale, direi bionico, stiamo ancora salendo in auto, siamo ancora in zona castagno, quando si ferma di colpo, scende, raccoglie un fungo ed urla "questo è buono! cappotto scongiurato!" Non ci posso credere! Scendo anche io a vedere e.....tac ne trovo uno. Hei ma l'auto è in mezzo alla strada con le 4 freccie! Che pazzi! Dai saliamo ed andiamo a meta. Siamo i primi, non c'è nessuno e cominciamo l'avventura: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ....gira di qua e gira di la..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ....la giornata si sta materializzando..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ....oh si se si materializza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ....e l'amico dall'occhio bionico.....? Bhe se io ne trovo uno lui ne trova tre.....mannaggia....!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ......ma l'amico non ha solo l'occhio bionico....ha anche il fiuto sopraffino.....ma ci sarà l'amico misterioso????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ....chi sarà...volevo dire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ......il bosco ci regala tante gioie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ......il ragazzo sta andando forte ed io fatico a stargli dietro ......ma faccio del mio meglio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ....insomma......faccio quel che posso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ....dai vieni qui che ti faccio una foto, birbante....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ....adesso avete capito perchè era impossibile stargli dietro???....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ......saliamo di quota ed io sono davanti. Mi fermo a guardare una cosa e lui mi supera.....dopo 20 metri esclama "non è possibile" Anche sul sentiero". Nico ma va da via e ciapp!!!! Anche tu della combriccola del ciambellano e culoallegro!!! Dai vieni qui che gli faccio una foto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ....saliamo ancora un pò ed ad un certo punto mi dice "lassù ci sono un paio di funghi".....Ma dove Nico! "Tienimi la gerla che vado a vedere." Sale un trentina di metri ed esclama "non sono due funghi. Sono sei"........Nico rivai a da via e ciapp...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati