cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ....tutta la potenza del fungo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ....ma la vendetta si cucina fredda ed ad un certo punto : Bingooooooo!!!!! Il rosso!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ......evvai che ha accusato il copo...!!!!!! Hahahahahah....nel silenzio del bosco "Roby con questo tris ti batto il rosso!!!" Non è giusto.........una battaglia persa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 .....logicamente sto scherzando......tra i crociati non c'è battaglia ma solo amicizia.....e sono felice di essere entrato a far parte di questo meraviglioso gruppo. Grazie Nico della bellissima giornata e................alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 17 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Concludo con un'altra foto del "rosso" e la dedico a tutti voi che leggerete..... A presto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 bellissimi complimenti ragazzi bella uscitona :biggrin: :hug2: ma Nico che ha lo zoom incorporato ?? vederli da 30 m mi ci vuole il binoccolo ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Concludo con un'altra foto del "rosso" e la dedico a tutti voi che leggerete..... A presto........ Bel rosso e bella uscita :hug2: Grazie della dedica..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Purtroppo ho fatto poche foto e con la fotocamerina trovata nel Dash :biggrin: Ecco uno dei primi funghi di giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 i funghi sono screpolati, o almeno quelli che trova Roberto. Ammesso che ne trovi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Anche nelle radure più assolate si trova qualcosa, ma sono funghi difficili e conquistati, perchè non ce ne sono molti. E ciò aggiunge valore alla nostra bella passeggiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Roby ma mentre io trovavo questo tu dove eri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 naturalmente, dopo questo ritrovamento e dopo i sei funghi visti in sponda a 30 metri, roberto iniziava a pensare all'unica alternativa per... non farsi trovare i funghi sotto ai piedi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Anche gli edulis nel fosso... purtoppo i funghi piu belli non li ho immortalati..ve ne sono alcuni (B.reticulatus) di pregevole fattura...ma era troppa la concorrenza nel bosco... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 e finalmente roby piazza il colpo da dieci e lode!!! Non immaginate la mia gioia nel vedere l'amico scavare fra le pietre :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Davvero una gran bella uscita. E non dimentichiamo un appunto: questo rosso mi è stato regalato da Roberto al termine dell'uscita. Un gesto davvero fantastico, un regalo meraviglioso. Roby, un unico rimpianto: se andavamo ieri avremo trovato forse meno funghi, ma avremo trovato Belem Rodriguez!!! Un abbraccio a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati