dumbokid Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Siete una gran bella Coppia.. Bello rivedere Nico..nibbosco..fra una notte in Discoteca e l'altra.. Belli i Soggetti rinvenuti..belli voi.. Un Abbraccio a tutti e due di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Bellissima passeggiata, se poi i funghi ve li regalate l'un con l'altro assume ancor di più un sapore di "amicizia". Mi interesserebbe sapere qualcosa di più in merito alla storia di belen....... Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Già dall'inizio del topic ho capito chi era con te.... l'ultima volta che sono andato a porcini con Nico e guidava lui....mi ha fatto venire il torcicollo da tutti quelli che vedeva! Ma non a 30 mt.... a 50 almeno!!! BELLA USCITA RAGAZZI!!! p.s. Nico... ti devo ancora togliere i funghi da accanto ai piedi, mi stò allenando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 "non sono due funghi. Sono sei"........Nico rivai a da via e ciapp...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 evviva le Crociate e i Crociati tutti ciao belli(Nico mooolto poco hahahah) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Nico è impressionante ....se non l'avessi visto con i miei occhi ....stenterei a crederci.... bellissimi complimenti ragazzi bella uscitona :give_heart: ma Nico che ha lo zoom incorporato ?? vederli da 30 m mi ci vuole il binoccolo ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Grazie. A presto. Un Bel rosso e bella uscita Grazie della dedica..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Grazie Giuliano un anache a te. Siete una gran bella Coppia.. Bello rivedere Nico..nibbosco..fra una notte in Discoteca e l'altra.. Belli i Soggetti rinvenuti..belli voi.. Un Abbraccio a tutti e due di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Anche se Nico lo conosco (di persona) da meno di un anno lo ritengo una gran bella persona come del resto tutti gli altri crociati: ragazzi semplici ma dal cuore grande. Belen....Belen....o come diremmo noi genovesi "belin Belen" .......bhe diciamo che se fossimo andati un giorno dopo l'avremmo incontrata..... Bellissima passeggiata, se poi i funghi ve li regalate l'un con l'altro assume ancor di più un sapore di "amicizia". Mi interesserebbe sapere qualcosa di più in merito alla storia di belen....... Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Hahahaha ....allora sai cosa vuol dire andare con lui......positivamente pazzesco! Già dall'inizio del topic ho capito chi era con te.... l'ultima volta che sono andato a porcini con Nico e guidava lui....mi ha fatto venire il torcicollo da tutti quelli che vedeva! Ma non a 30 mt.... a 50 almeno!!! BELLA USCITA RAGAZZI!!! p.s. Nico... ti devo ancora togliere i funghi da accanto ai piedi, mi stò allenando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 ...son sicuro che a tartufi ci va senza il cane...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Ciao Peppe, devo dire che i crociati sono un gruppo fantastico....con o senza funghi è sempre uno spasso. evviva le Crociate e i Crociati tutti ciao belli(Nico mooolto poco hahahah) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ....tutta la potenza del fungo....... Ciao e complimenti ..............per l' uscita ....bellissima foto ....a me e' capitato una volta sola da quando vado a funghi di trovare un porcino che usciva fuori da una piccola crepa di un masso gigantesco sulle dolomiti ......ancora non riesco a spiegarmi come e' stato possibile.......forse e' come dici tu ....la potenza fungina........e' impressionante!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Belli i Soggetti rinvenuti..belli voi.. Nico è impressionante ....se non l'avessi visto con i miei occhi ....stenterei a crederci.... Giuliano ma stai scherzando?.........Belli........ma li hai visti bene? RobY te l'avevo detto , quello li è un animale da funghi , lui vuol far credere di essere una bestia anche con le cerbiatte ma........ Bei boccilotti , approfittane quando non ci sono...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 . . . . che belle certe simbiosi !!!! e alla prossima avventura !! . . . adesso forse 1 pò di mareeeee ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati