cantharellus Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Ciao Max, il vento purtroppo ha fatto danni.....ma non irreparabili. Secondo me fino a metà settimana si può trovare ancora qualcosa in appennino. Ciao Roberto Chissa' se con il vento che ha fatto riuscira' a rimanere buona la situazione. Oggi sono andato in Appennino Nord ma praticamente si e' fermato tutto!! Beati voi ragazzi, quanto chilometri che ho fatto!! Comnplimentoni by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Ciao mitico Doge, in effetti ci siamo divertiti come del resto tutte le crociate. Mi racco tieni allenate le gambe che dopo le vacanze si riprende. Ciao a presto. Bravi, divertitevi senza il Doge tanto poi sono :biggrin: complimenti, ma sulla bella coppia......avrei da ridire.....quando potro' postare di nuovo......per voi sara' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 le crociate son crociate. ques'anno che soddisfazioni! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 complimenti Roberto e Nicolò , gran bei funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 mitici crociati!!! :biggrin: mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 22 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Ciao Giovanni, ci siamo mancati per poco. Vabè ci conosceremo la prossima volta. A presto. Ciao. Complimenti ragazzacci Gio P.S. bauscia dany che vuoi postare quei porcinacci che hai trovato hihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 22 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Aldo se non li trovi al Ceppo i rossi......vieni qui da noi che ti li facciamo trovare. Ciao a presto. complimenti a tutti e due quanto mi mancano i faggi e i loro inquilini i rossi poi sono innamorato non ne ho mai visto uno,se ai primi di settembre riesco di andare al Ceppo spero trovarne almeno uno per abbracciarlo ,ancora complimenti un saluto Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 22 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Si...i semafori! Hahahahahaha Rossi? Io forse qualcosa ho visto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 22 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Sono sempre un'avventura piacevolissima. Ciao a presto. le crociate son crociate. ques'anno che soddisfazioni!ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 22 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Grazie Max. A presto. Un complimenti Roberto e Nicolò , gran bei funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 22 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Mado, a Settembre non puoi mancare. Ciao. mitici crociati!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati