pioppo Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Qualche foto l'ho fatta anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Effettivamente qualche bel soggetto c'era !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 qualcuno anche bello grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 questi sono praticamente cresciuti insieme .............. io però ho preso solo quello più grosso !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 (modificato) Pausa di mezza mattinata Qui avevo lasciato la digit in modalità macro ....... Modificato 18 Luglio 2009 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 il bosco, vista poi la giornata caldissima, era uno splendore !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Comunque alla fine ci siamo rilassati e divertiti .................... peccato che io sono dovuto rientrare all'ora di pranzo altrimenti avremmo fatto qualche altro giretto Alfò, alla prossima !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Bel giretto ragazzi, e bei ritrovamenti. Comunque oggi ha rinfrescato, su in montagna mi ha preso un acquazzone...... Vediamo quanto durerà. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 (modificato) AHHH....BRAVO ANLFOSINO!!!!! MO TELA SPASSI PURE CON FERDERICO EHHH???? CHE COSA DIRA MAURIZIO CIOFFI DI TUTTO CIO'???? Modificato 18 Luglio 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 (modificato) Complimenti Alfonso. e a Federico. La Natura ci stà regalando dei bei frutti qui nel Lazio. è un bel momento.......sembriamo i sette nani che tranquillamente vanno nella miniera piena di diamanti. Ciao Ale. Modificato 18 Luglio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 anche se mi hai tradito con federico..... sono molto contento che vi siete divertiti!!!! bella alfò!!! e complimenti a federico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Di sicuro una bell'uscita considerando i paartecipanti Alfonsi' il caldo torrido lassu' non ha ancora fatto i danni che immaginiamo anzi sembra avergli dato manforte bravissimiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Ottimo raccolto Alfonso,vedo che vi siete divertiti alla grande. Ciao Lucio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 ciao e bella pesca avete fatto !non saprei per la determinazione, mi piacerebbe sapere com'erano sotto, la spugna per intenderci, perchè sembrano quasi erythropus, boh, sentiamo pareri più autorevoli. Saluti dal bulaier!! ciao Bulaier,ero sicuro che nella foto scattata si potesse vedere anche la parte sottostante al cappello,comunque anche Nico ha confermato,dovrebbe trattarsi di Erythropus,la prossima occasione starò più attento a scattare foto a soggetti di cui mi interessa la determinazione che bello il Forum...ti insegna cose quasi in tempo reale :yes4:e grazie per la determinazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 (modificato) Il caldo è stato terrificante ieri........mi sembra pero' che di funghetti ne avete trovati e anche di belli.Per la determinazione del fungo credo che abbia ragione 'l bulaier Ciao e a presto. ciao Andrea, per il caldo effettivamente hai usato il termine giusto,poi a Roma è amplificato dal tasso d'umidità,mercoledì alle 19,40 il sole ancora scottava... si ci siamo divertiti,i ritrovamenti erano abbastanza frequenti,immagino capitare in quei boschi ad inizio buttata...so che a qualcuno del forum è capitato negli anni scorsi spero ci si veda presto Modificato 18 Luglio 2009 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati