mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 grande Alfonso e Federico :biggrin: grande uscita di compagnia vedo e ottimi ritrovamenti un saluto ad ambedue Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Grande Alfonso!!!!!!!!!! e pure Federico!!!!!!!Peccato per il gran caldo che ha "bruciato" i funghi fino a 1400 metri!!!!! Ma questa è mia moglie .... che ha mandato l'influsso caldo per tenermi lontano dai boschi .... Ma io seguo il leopardo .... Ancora complimenti ..... speriamo di rivederci presto nel bosco!!!!!!!!! :biggrin: paolo vedrai che prima o poi ci si incontra !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Complimenti all'accoppiata Alfonso & Federico ....e al bosco che vi ha premiato! In effetti in quest'ultimo periodo il bosco è abbastanza generoso ...... e pure fresco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 grande Alfonso e Federico :biggrin: grande uscita di compagnia vedo e ottimi ritrovamenti un saluto ad ambedue Aldo Vedo che comunque anche te non sei da meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Grande Alfonso!!!!!!!!!! e pure Federico!!!!!!!Peccato per il gran caldo che ha "bruciato" i funghi fino a 1400 metri!!!!! Ma questa è mia moglie .... che ha mandato l'influsso caldo per tenermi lontano dai boschi .... Ma io seguo il leopardo .... Ancora complimenti ..... speriamo di rivederci presto nel bosco!!!!!!!!! paolo ciao Paolo,toccherà salire per continuare a trovarli...comunque leopardo o no,fa qualcosa per tua moglie e i suoi influssi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 anch'io sono propenso per Boletus erythropus, gambo con fiammatura rossa formata da piccoli puntini ravvicinati e non da reticolo,Ennio. sicuramente ho sbagliato inquadratura per chiedere una determinazione,grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Complimenti all'accoppiata Alfonso & Federico ....e al bosco che vi ha premiato! grazie mille Pasquale,il merito è tutto del bosco,noi ci mettiamo il divertimento e la passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati