funghimundi Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 (modificato) ... ben pasciuto! questo è del 2009 Modificato 18 Luglio 2009 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 lì intorno cacciano gli adulti ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 ... non da soli; anche le garzette si ingozzano sul prato appena sfalciato ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2009 ... mentre il pulcino (!) cerca di 'difendersi' dal caldo torrido aprendo il becco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Soltanto due volte l'ho incontrata. Bellissimo Animale. ...sempre... .... belle foto da ammirare. Grazie. Ciao Ale . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Ne ho viste molte in Croazia ma in Italia Mai riporto la foto dell'altro post. Ciao max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 non ricordo di averla mai vista Presidente..... bell'incontro e io oggi speravo di vedere qualche bell'orso o lupo nel Parco Nazionale d'Abruzzo invece nulla.... sarebbe stata troppa fortuna al primo tentativo!!! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 bellissime mai viste purtroppo , dalle mie parti aironi garzette e fenicotteri rosa ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Il nido sul tetto (dicono) porta fortuna nella ex Jugoslavia ricordo di averne visti parecchi Qui in Italia, invece, le ho ammirate in volo qualche anno fa nel mantovano. Bello il primo piano del pulcino Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Qui da noi ci sono due famigliole nei pressi del tordino..... ogni tanto le incontro...... sono bellissime.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ... mentre il pulcino (!) cerca di 'difendersi' dal caldo torrido aprendo il becco Che maestosità..anche se è ancora "piccolo" possiede già l'eleganza tipica della sua specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Caro Marco, Bellissime immagini..le Cicogne hanno un che...di Magico... Il Piccolino poi...splendido.. Grazie a te e anche ai contributi degli Amici.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati