albisano Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 meraviglioso...........per me' le due foto della Mycena Abramsii un saluto a Mario, Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Gran bel reportage ed ottima uscita in amicizia complimenti,un saluto Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Complimenti, coppia molto affiatata !! . . . i funghi poi, quante belle specie !! Un saluto, luigi Ciao Luigi grazie per i complimenti Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 (modificato) Complimenti .....credo non ve ne sia sfuggito neppure no .......splendida uscita .....con foto perfette...con un perfetto finale del Re ........ ciao walter No c'erno di più..... comunque siamo stati nei boschi più di 5 ore, poi la degna conclusioene con il re grazie Walter Daniele. Modificato 20 Luglio 2009 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 complimenti samurai ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Il titolo mi sembra azzeccato complimenti :biggrin: La mia preferita senza dubbio lei ....Amanita Alba .... che non credo di aver mai incontrato . Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Sì.... a dir poco splendida...... meravigliosa non sarebbe fuori luogo.... Interessantissimo Topic..... mi è piaciuto molto..... che posso aggiungere oltre che .... Grazie forse avevi ragione Tu meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Sempre interessanti ed istruttivi i tuoi post. Paolo Ciao Paolo non posso altro che ringraziarti Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Meraviglioso e' dire poco.......piu' che meravilgioso. Per la Russola Virescens e' la mia preferita. Grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 21 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Caro Daniele... Sempre bello guardare i tuoi post...e per le immagini...sempre di qualità e per la varietà di Specie..ottimamente commentate come sempre.. Se poi è arrivato anche il Re..ci stà tutta a compimento di una splendida giornata passata insieme a Mario... Un Abbraccio a tutti e due e..Grazie.. Giuliano Giuliano la tua simpatia è unica.....Grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 21 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2009 ...Belle foto, ottima l'idea di aggiungere alle didascalie une o due key-words per aiutare il riconoscimento......E' vero, la Lessinia è in fiore e anche il Baldo non è da meno, fa' un po' preoccupare però che tante specie che si stanno trovando ora, normalmente si trovano a fine Maggio-inizi di Giugno.... E' vero0 a volte gli eventi atmosferici combinano di bei guai........evviva l'imprevedibilità Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 bravo samurai....chissa che emozione!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Mamma che spettacolo ! Questo post mi sarà veramente utile per il mio catalogo fotografico dei funghi. Adoro imparare i nomi e riconoscere i vari funghi ! Sei Grande Samurai. ciao Linda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Meraviglioso e' dire poco.......piu' che meravilgioso.Per la Russola Virescens e' la mia preferita. Grazie di cuore. tramite consiglio di un'utente ho colto e preparato i cucina la russola in oggetto che prima trascuravo.... ammappa quanto è bona.... da oggi anche la mia preferita,un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Un'altro stpendo incontro odore intenso di farina, cappello con colorazioni grigio violacee, laelle che a maturazione diventano rosa salmone Entoloma sinuatum Solo qualche giorno fa mi sono molto incuriosita davanti a queso fungo, non sapevo come identificarlo. Eccolo qui....Entoloma sinatum Grazie e complimenti, è un post interessantissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati