samurai Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 meraviglioso...........per me' le due foto della Mycena Abramsii :biggrin: un saluto a Mario,Gian Grazie Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Gran bel reportage ed ottima uscita in amicizia :biggrin: complimenti,un saluto Aldo :biggrin: Aldo grazie peri complimenti in tutto ciò c'è molta passione Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 complimenti samurai ! :biggrin: Grazie Orny Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Il titolo mi sembra azzeccato complimenti :biggrin: La mia preferita senza dubbio lei ....Amanita Alba .... che non credo di aver mai incontrato . :biggrin: Stefano Spero tu possa incontrarla bella così ti si aprirà il cuore Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Meraviglioso e' dire poco.......piu' che meravilgioso.Per la Russola Virescens e' la mia preferita. Grazie di cuore. Hai dei buoni gusti.... condivido Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Grazie Samurai per la bella carrellata, sicuramente queste foo di ottima qualita' fanno da ottimo materiale didattico; misono dilettato a guardare le foto cercando di indvinare la specie....beh devo dire che sono un po' arrugginito Complimenti by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Lo pubblico con questo nome, ma tempo fa incontrando Simonini ad un comitato scientifico mi ha detto che il genere Xerocomus non esiste più............................. Io continuo a chiamarli così, poi si vedrà Credo che il buon Simonini sia stato travisato.Il genere Xerocomus esiste ancora,ma non è piu' elevato al rango di famiglia,gli Xerocomus attualmente sono inseriti nella famiglia delle Boletaceae perchè sono molto affini al genere Boletus ss. Questo è quello che dicono i micologi in base allo studio dell'acido nucleico. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Bravo Daniele,hai fatto una bellissima lezione di micologia,in questo forum ne abbiamo bisogno un po tutti. Anche se la dia della Mycena è probabilmente autocostruita,è assolutamente fantastica. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 5 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 (modificato) bravo samurai....chissa che emozione!!mado Forse con il tempo le avrai anche Tu ci vuole solo un po' di pazienza............. Daniele Modificato 5 Agosto 2009 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 5 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Mamma che spettacolo !Questo post mi sarà veramente utile per il mio catalogo fotografico dei funghi. Adoro imparare i nomi e riconoscere i vari funghi ! Sei Grande Samurai. ciao Linda Linda quello che hai scritto mi fa molto piacere, ci saranno nuovi incontri micologici sul forum se il tempo ci sarà amico un Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 5 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 (modificato) Solo qualche giorno fa mi sono molto incuriosita davanti a queso fungo, non sapevo come identificarlo.Eccolo qui....Entoloma sinatum Grazie e complimenti, è un post interessantissimo Grazie dei complimenti ...... Daniele P.S devi correggere il nome della specie Entoloma sinuatum Modificato 5 Agosto 2009 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 13 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2009 e non dirmi ch eti sei emozionato per questo...dai...cn tutte le specie che hai trovato sempre un libro di studio i tuoi topic molte specie le conoscevo anche se non so'distinguerle altre sconosciutissime... ciaoooooo Le emozioni vengono man mano che incontriamo questi stupendi esseri-------- però anche il re da il suo contributo--------Grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 13 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Le tue solite e splendide carrellate Daniele. A presto. Giancarlo Ci contavo di vederti presto, ma in questo periodo ho altre cose da fare....... ma c'è sempre nella mia agenda una uscita assieme......sicciità permettendo ciao nik Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 13 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Questi sono i post che preferisco!! Un sacco di specie di funghi, fotografate splendidamente! Complimenti!Un saluto Marco Grazie tante Marco Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 13 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Ogni tua uscita è un ripasso didattico. Grazie Daniele, quando ci parli in particolare delle tue amate Amaniti sei unico Sergio Grazie Sergio, però non meritotanto...... Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati