telefunghen Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Walter ...tu c'hai "quasi" sempre ragione...ma credo che ormai per i faggi sia andata ! ciao Alessandro i faggi si hanno dato, ma ora stanno esplodendo in altri posti, sempre faggi, l'abruzzo è l'abruzzo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Lo ricordero'per anni senza ombra di dubbio tanto che mi hanno quasi iniziato a disgustare...troppi e ovunque e dell'uscita senza reflex posso dirti che ti 6 perso la piu'bella da immortalare neri come quelli si vedon poco anche a Ottobre!!! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Funghi e foto da poster!!!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Paolo ....che devo dirti.....semplicemente tutto bellissimo foto e funghi da ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Grazie Paolo... Splendida Passeggiata virtuale..con te... Le immagini..splendide come sempre..le specie..varie...ma la Regina...non è la Muscaria??? Un Abbraccio di cuore e Grazie..ancora una volta.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Ciao Paolo, un post meraviglioso raccontato con foto meravigliose, che sia stato un buon mese di luglio lo leggo dai Vs. post e foto, io esco poco ma mi accontento! A presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Paolo!!!!!!!!! Ormai oltre ad essere il mio Maestro per i paesaggi .... vedo che anche con i funghi stai andando alla grande .... Mi dicevi che forse è l'emozione o forse il poco tempo che si ha da dedicarci ..... Ma adesso sono fotografie davvero splendide ..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Le tue foto trasmettono sempre qualcosa di speciale ..... colori e composizione al top. Che belli quegli Edulis appenninici ! complimenti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Bellissime foto, complimenti davvvero. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 gran bele foto :biggrin: sei davvero in gamba e complimenti per i ritrovamenti fatti un saluto Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Allora salgo di quota andando dove le quercie e il castagno confinano con il carpino e il faggioSpesso quando incontro questi lactarius è molto probabile che i porcini siano usciti o lo facciano a breve E' proprio vero, cresce in contemporanea agli estatini: Lactarius volemus che sta per: 'volemo i porcini' detto alla romana ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ciao Paolo che bella carrellata di funghi .......... complimenti ho visto due soggetti che amo particolarmente ossia gli spinaroli e gli edulis Gli spinaroli perchè sono tra i primi che funghi che escono e che danno inizio alla stagione fungina e gli edulis perchè mi ricordano le alpi dove quest'anno purtroppo non andrò a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Salendo di quota tra le faggete più fredde a metà luglio incontro ancora qualche prugnolo belle foto iniziano anche nei faggi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Spostandoci sulle stesse altezze tra i faggi si può ancora fare qualche bell’incontro splendida foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Ciao paolo, che bella questa sintesi !!! Le foto "parlano" ed inoltre traspare sempre la "pulizia" del tuo animo !! GRAZIE e alla prossima, luigi :biggrin: Grazie Luigi, 2 volte: per i complimenti delle foto e per "il mio animo". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati