Fagus Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Salve Paolo, bellissime foto......dobbiamo ritenerci fortunati ......quest'anno ci ha regalato delle emozioni stupende..e mancano ancora i faggi ........ per la classica ciliegina sulla torta ....... :biggrin: A presto Walter Walter i faggi già hanno cominciato a dare. Torno in quel bel paradiso che ci hai fatto vedere la volta scorsa e al più presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 E' vero Paolo, questo luglio rimarrà negli annali, per noi ma anche per tutti gli altri nostri amici dell'appennino Di boleti noi ne abbiam visti in abbondanza e di tutte le varietà....adesso spero che partano anche sulle Alpi, mi mancano le belle foto in aghifoglia ma sono certo che presto arriveranno ad allietare i nostri occhi Per le foto non aggiungo nulla, ormai il tuo standard....tra i più elevati in questa piazza :biggrin: ...e dalla Alpi voglio vedere le vostre belle foto. Buon raduno, un pò anzi un bel pò vi invidio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Lo stavo spettando da una settimana il tuo topic Pa....foto bellissime come sempre e descrizioni calzanti ! Peccato per i funghi del solito tavolo non immortalati sul posto.... sicuramente ne hai trovati a gruppi molto numerosi e consistenti...chissà che emozioni che ci avresti fatto vivere.... La prossima volta non scordare la Nikon ! ciao Peccato. Anche se lì fare foto è comunque sempre più difficile visto lo sporco (di vegetazione è ovvio) nel bosco. Comunque in qualche modo averi sicuramente fatto. Anche negli altri anni davanti a quel ben di Dio rimasi imbambolato e non riuscii a fare una foto sul posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Mi domandavo quando Paolo ci farà vedere le sue meraviglie??? Ed ecco che spari delle foto da paura e soggetti spettacolari Be Luglio è stato fantastico per la nostra passione, e anche fine giugno i neri non son mancati. Ciao e a presto Mario Grazie Mario. Un giretto ai faggi insieme ce lo dobbiamo fare prima o poi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Lo ricordero'per anni senza ombra di dubbiotanto che mi hanno quasi iniziato a disgustare...troppi e ovunque e mo ci credo :biggrin: e dell'uscita senza reflex posso dirti che ti 6 perso la piu'bella da immortalareneri come quelli si vedon poco anche a Ottobre!!! 3 anni fa era andata addirittura meglio, ma era settembre. Pensa che fino ad una quindicina di giorni fa ti dicevo "lì di questi tempi non fa la buttata grossa". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Funghi e foto da poster!!!! Max Grazie Max. I funghi a volte aiutano. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Paolo ....che devo dirti.....semplicemente tutto bellissimo foto e funghi da ciao Rossano Grazie Rossano un abbraccione anche a te. Facci vedere più foto ora che sei decisamente migliorato. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Le immagini..splendide come sempre..le specie..varie...ma la Regina...non è la Muscaria??? è vero ma per me in questo periodo è Lei. Comunque ho anche incontrato 3 boccioli di muscaria ma erano su un dirupo con pendenza a 60°. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Ciao Paolo,un post meraviglioso raccontato con foto meravigliose, che sia stato un buon mese di luglio lo leggo dai Vs. post e foto, io esco poco ma mi accontento! A presto :biggrin: Stefano e dai Ste; poco ma qualcosa metti nel canestro. Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Paolo!!!!!!!!!Ormai oltre ad essere il mio Maestro per i paesaggi .... vedo che anche con i funghi stai andando alla grande .... Mi dicevi che forse è l'emozione o forse il poco tempo che si ha da dedicarci ..... Ma adesso sono fotografie davvero splendide ..... :biggrin: Eh Paolè. Tu mi hai pungolato .. Bel colpo hai fatto sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Le tue foto trasmettono sempre qualcosa di speciale ..... colori e composizione al top. Che belli quegli Edulis appenninici ! complimenti Stefano I miei primi veri edulis appenninici. Nei boschi che frequento solitamente non escono. Grazie Stefano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 (modificato) Bellissime foto, complimenti davvvero. Giovanni gran bele foto sei davvero in gamba good.gif e complimenti per i ritrovamenti fatti un saluto Aldo . Grazie Giovanni e Aldo un abbraccio Paolo Modificato 20 Luglio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 E' proprio vero, cresce in contemporanea agli estatini: Lactarius volemus che sta per: 'volemo i porcini' detto alla romana ciao g Praticamente :biggrin: Non ci avevo pensato. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Credo che i complimenti siano ormai banali, scontati e superflui. E allora mi limito a dirti che aspetto qualche "chicca" dal faggio...la situazione non è delle più rosee, ma la costanza viene premiata con "perle" indimenticabili... ...e poi ti chiami "Fagus", o no? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ciao Paolo che bella carrellata di funghi .......... complimenti ho visto due soggetti che amo particolarmente ossia gli spinaroli e gli edulis Gli spinaroli perchè sono tra i primi che funghi che escono e che danno inizio alla stagione fungina e gli edulis perchè mi ricordano le alpi dove quest'anno purtroppo non andrò a presto Peccato. Quest'anno niente vacanza a Santa Caterina? Ti rifarai più in là sui nostri monti, ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati