Repandum Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Bravi Carlo e Daniela una passeggiata e un carico di salute! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 E' bello davvero sentire i locali e i loro nomignoli dei posti!!!!!!!! A volte ci metto un'ora a capire una zona ... che magari frequento da anni ..... "ma si vai giù alla testa di lepre ..... poi prendi la marana e vai verso il colle del diavolo!!!!!!!" Bella uscita davvero ..... e ancor più bella quando non si è disturbati da grida e urla dei raccoglitori domenicali ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 io ai faggi ancora nulla ma vedendo voi mi torna il sorriso :biggrin: e l'entusiasmo di provarci presto,un saluto a tutti e complimenti . Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Ciao Carlo, bella uscita.......le passeggiate sui faggi .........l'ultimo albero prima che la montagna diventi brulla.....hanno qualcosa di magico e spettacolare .........se poi ci trovi anche i suoi frutti .......la giornata diventa ancora piu' affascinante....... A presto walter In effetti la giornata, per tanti motivi, è stata veramente unica. Per dove si è passeggiato, per la compagnia.......perchè no, per i ritrovamenti, :biggrin: Caro Carlo.. Bellissima giornata..sicuramente... Belle immagini..quelle in cui ci siete voi e i panorami..su tutte.. Molte...Sfuocate....ma più bella di tutte..Tippete... Un Abbraccio a tutti voi e un Baciotto a lei.. Giuliano Tippete come al solito sa darci qualcosa di veramente speciale. Me la devo godere ora perchè tra qualche anno, quando cresce e diventa ragazzetta........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Bravi Carlo e Daniela una passeggiata e un carico di salute! Stefano Grazie Stefano, in quei luoghi si rinasce. E' bello davvero sentire i locali e i loro nomignoli dei posti!!!!!!!!A volte ci metto un'ora a capire una zona ... che magari frequento da anni ..... "ma si vai giù alla testa di lepre ..... poi prendi la marana e vai verso il colle del diavolo!!!!!!!" Bella uscita davvero ..... e ancor più bella quando non si è disturbati da grida e urla dei raccoglitori domenicali ..... E quelli che ho citato so normali, ce ne so alcuni :biggrin: che per fatteli entrà in testa te li devono ripete 7/8 volte io ai faggi ancora nulla ma vedendo voi mi torna il sorriso e l'entusiasmo di provarci presto,un saluto a tutti e complimenti . Aldo Si Aldo, i faggi, almeno da quelle parti, hanno cominciato, vediamo ora quanto dura. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati