Repandum Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Bravi Carlo e Daniela una passeggiata e un carico di salute! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 E' bello davvero sentire i locali e i loro nomignoli dei posti!!!!!!!! A volte ci metto un'ora a capire una zona ... che magari frequento da anni ..... "ma si vai giù alla testa di lepre ..... poi prendi la marana e vai verso il colle del diavolo!!!!!!!" Bella uscita davvero ..... e ancor più bella quando non si è disturbati da grida e urla dei raccoglitori domenicali ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 io ai faggi ancora nulla ma vedendo voi mi torna il sorriso :biggrin: e l'entusiasmo di provarci presto,un saluto a tutti e complimenti . Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 dragon56 ha scritto: Ciao Carlo, bella uscita.......le passeggiate sui faggi .........l'ultimo albero prima che la montagna diventi brulla.....hanno qualcosa di magico e spettacolare .........se poi ci trovi anche i suoi frutti .......la giornata diventa ancora piu' affascinante....... A presto walter In effetti la giornata, per tanti motivi, è stata veramente unica. Per dove si è passeggiato, per la compagnia.......perchè no, per i ritrovamenti, dumbokid ha scritto: :biggrin: Caro Carlo.. Bellissima giornata..sicuramente... Belle immagini..quelle in cui ci siete voi e i panorami..su tutte.. Molte...Sfuocate....ma più bella di tutte..Tippete... Un Abbraccio a tutti voi e un Baciotto a lei.. Giuliano Tippete come al solito sa darci qualcosa di veramente speciale. Me la devo godere ora perchè tra qualche anno, quando cresce e diventa ragazzetta........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Repandum ha scritto: Bravi Carlo e Daniela una passeggiata e un carico di salute! Stefano Grazie Stefano, in quei luoghi si rinasce. paolo_68 ha scritto: E' bello davvero sentire i locali e i loro nomignoli dei posti!!!!!!!!A volte ci metto un'ora a capire una zona ... che magari frequento da anni ..... "ma si vai giù alla testa di lepre ..... poi prendi la marana e vai verso il colle del diavolo!!!!!!!" Bella uscita davvero ..... e ancor più bella quando non si è disturbati da grida e urla dei raccoglitori domenicali ..... E quelli che ho citato so normali, ce ne so alcuni :biggrin: che per fatteli entrà in testa te li devono ripete 7/8 volte mare e monti ha scritto: io ai faggi ancora nulla ma vedendo voi mi torna il sorriso e l'entusiasmo di provarci presto,un saluto a tutti e complimenti . Aldo Si Aldo, i faggi, almeno da quelle parti, hanno cominciato, vediamo ora quanto dura. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati