funghimundi Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 inforco la moto e vado a cercare qualche boschetto non lontano che potenzialmente potrebbe dare frutti quando sarò il momento ora difunghi non c'è proprio nulla allora osservo i fiori del castagno ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 (modificato) ... i bianchi ombrelli del sambuco (che non sono riuscito a non 'bruciare': si accettano consigli) ... Modificato 19 Luglio 2009 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ... su di essi banchetta la la smeraldina Cetonia aurata ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ... poco più in là una farfalla del comune genere Latonia .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ... qui la Pieris brassicae ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ... "arrivo anche io" .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ... decollo con spirotromba sguainata ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ... vi saluto con questa mela: e se non è difesa mirata e biologica questa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Ciao Marco, meno male che non ci son sempre funghi...così siamo stimolati a fare bei post alternativi come il tuo! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Ciao Marco, meno male che non ci son sempre funghi...così siamo stimolati a fare bei post alternativi come il tuo! :hug2: Concordo in pieno... Bellissime immagini..quella poi dell'imminente Atterraggio.. Ci vuole senz'altro...fortuna e Colpo d'occhio per prendere l'Attimo.. Un Abbraccio e Grazie.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 No comment .....foto spettacolari.................ogni altra considerazione e' superflua!!!!!!!!!!!!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Ciao Marco, una passeggiata nei boschi è sempre occasione per catturarne le bellezze......siano esse fiori, frutti o funghi e siccome ultimamente di gente che cattura funghi in circolazione ce n'è qualcuno ci dovrà pure esserci chi proponga dell'altro e chi se non il presidente??????? ciaoooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 bellissime foto Marco :clapping: io da mo che li sto a guardare :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 inforco la moto e vado a cercare qualche boschetto non lontano che potenzialmente potrebbe dare frutti quando sarò il momento ora difunghi non c'è proprio nulla allora osservo i fiori del castagno ... Bellissime immagini Presidente!!!!!!!! I fiori di castagno sono spettacolari ..... Siete fortunati, voi!!!!!!!!! Io da quando ho la panapeppe .... mi ripropongo sempre di fotografare fiori e natura come facevo ad aprile/maggio .... ma adesso trovo solo funghi!!!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 ora difunghi non c'è proprio nulla allora osservo i fiori del castagno ... Arriveranno arriveranno.........e comunque l'osservazione è il momento di attesa piu'distensivo. Mi sa' tanto che domani mi distendo anch'io. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati