Nik Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Qui da noi non si vedeno altro che tortore e merli.. Poi nel mio giardino..il nulla.. Complimenti per le foto Stefano.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 bravo Stefano! bel colpo!!! l'upupa è un soggetto molto fotogenico ma difficilissimo da immortalare with my compliments Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ...belle Stè.... ...a passeggiosulprato.... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Bellissimo trovarsi in casa uno spettacolo così!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Fantastico incontro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Stefano, in tanti ti hanno fatto i giusti complimenti ai quali...mi aggiungo anch'io ma non mi fermo quì,voglio aggiungere una curiosità che forse non tutti sanno :hug2: L'upupa,oltre ad essere un bellissimo uccello è forse quello che....puzza più di tutti se mi si consente il paragone, lei stà agli uccelli,come il Phallus stà ai funghi,il che è tutto dire!!! Ciaoooo e....un baciottone alla piccolina!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Stefano immagini molto belle, quando mi hai detto che mangiano i vermi mi è venuta in mente una possibile applicazione nei boschi, ma è troppo cinico come pensiero Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Bellissimo!! Grazie Stefano, per avercelo mostrato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Dell'upupa conoscevo soltanto il verso, adesso so anche che aspetto ha, ed è veramente bella! Grazie Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Fantastico animale. Ma non era un uccello notturno?? Non lo avevo mai visto. Fino ad oggi per me era un personaggio de "I sepolcri" oppure, sulla settimana enigmistica 10 orizzontale: "Uccello notturno" appunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Bellissimo uccello, hai detto tutto tu. Adesso con la siccita' sono costretti a venire nei giardini, dove funzionano gli irrigatori che tengono i lombrichi in superficie. Belle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Sono veramente belle. Anche a me sabato scorso è capitato di osservarne 2. Al lato di una strada sterrata che stavamo percorrendo. Stranamente nonostante mi fossi fermato a 3-4 metri non sono volate via e hanno continuato a guardarci. Poi appena ho aperto il finestrino .... viaaa. Belle foto nonostante lo zomm al max. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 E' un uccello stupendo da alcuni anni se ne vedono anche da noi, poche ma ci sono Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 .....Al lato di una strada sterrata che stavamo percorrendo ....... in effetti hanno na specie di debole per gli sterrati; non so perchè ma cercherò di capire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 complimenti per le splendide foto,anche nel mio giardino ci sono e nidificano nei fori del recinto di mattoni sono molto timidi e abitudinari di solito ritornano ogni privavera ,ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati