Aquila Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 bellissimo esemplare e foto stupende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 un'uccello splendito :biggrin: complimenti per le foto :biggrin: ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Foto molto belle, in confronto alle mie. E cmq e' vegetariano oltre ai lombrichi, ama molto i semi di un erbetta della mia corte di cui non conosco il nome. http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...=upupa&st=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Fantastico.....proprio ieri ne ho ammirata una sul mio prato davanti casa.....ma appena ho messo il becco un po più avanti....viaaaa...volata!!!Complimenti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 bellissima e ancor più quando spicca il volo ..quasi felpato.. qui dove abito io ogni anno ne vedo diverse ma fotografarle da vicino non ci sono mai riuscito. bel colpo!! saluti dal bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 ... nel mese di agosto, ha prenotato al ........ mare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 .... una visitina tutte le mattine .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Non c'è che dire, bellissime foto Stefano soprattutto se li hai a disposizione nel tuo giardino. Guardando il post vedo che anche Roberto è riuscito a catturare delle belle immagini :hug2: a tutti e due Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati