claudio gordon Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 infine l'ultimo giro, sabato scorso, una settimana a 40 gradi li ha scaldati troppo, mi sa che qui si fermano di nuovo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 caldo caldo caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 questo era forte da matti, sembrava cresciuto sul sasso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 bellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 crepati dal caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 e con questo chiudo, spero di poter postare il resoconto della Carinzia che mi aspetta a ferragosto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 bell'uscita e bei ritrovamenti :biggrin: un saluto a tutti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Anche se sono tuo concittadino, vado a funghi in Toscana, ma gli ovoli mi attirano, come tutti i funghi mai trovati Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati