mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Ormai quest'anno mi sto proprio divertendo,viste le condizioni climatiche positive (anche se nell'ultima settimana il caldo :hug2: è tremendo...) sono rientrato ieri sera,stavo a fare dei lavoretti in campagna,aspettavo la telefonata di qualche amico del forum che forse veniva a trovarmi nel fine settimana,ma non cè l'ha fatta... Quindi mi contattano altri amici che volevavo fare un'uscita sabato,do loro le coordinate :hug2: e mi raggiungono... destinazione un boschetto misto che quest'anno butta bene spesso... ecco il primo dei tre... gli altri due..(uno è un collega,ovvero peppino 2)... non sò se lo avete riconosciuto!!! ed io, nella breve.. trasferta che ci invia dritti dritti al punto "X".... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ecco l'ingresso della retta... via che cercavo... qua si seguono percorsi secchi ed umidi,l'ideale per un bosco misto e vario.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 i primi freschi avvistamenti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 i primi raccolti in terra.. un pò più secca.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 segue pagnottella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 questo ritrovamento già, mi ha reso più felice..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 altro boccio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 soliti ritrovamenti lungo il nostro itinerario boschivo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 segue raccolto... stiamo tutti a prenderci in giro... :hug2: a un certo punto un'amico del gruppo mi dice!!! quanto vuoi per non portarci nessuno qua??? io rispondo: se riesci ad uscire dal bosco fallo ... e mi dileguo con gli altri due :hug2: ... morale,"muto è "........ dopo lo scherzo mi ha assicurato che non............................canterà :hug2: ....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 boccioli più colorati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ecco una coppietta che ha voglia di crescere e appena potrò andrò a ritrovare :hug2: così mi farà un bel regalo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 si continua a passeggiare... e ritrovare... i nostri amichetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 altro bel bocciolo che attende ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 segue... comunque amo questo posto,si passa da varietà boschive di castagno,cerro e faggio nonostante la quota alta,in più abbiamo varie esposizioni,con la seguente di spallette secche,umide e bagnate e in ogni luogo loro stanno li ad attendererci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 quest'altro si presentava bello sodo,ma l'esposizione al sole lo ha asciugato un pò in capoccia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati