mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ohhh... cucù... :hug2: finalmente ne becco uno di quelli che io amo particolarmente ,io lo chiamo "bronzino",un misto tra un nero ed un colore bronzo... non è un'esemplare enorme,ma mi attrae molto molto,molto sodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 merita un pò di affetto da parte mia ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 poco più in su.... il fratello quasi gemello... un pò più grosso e più bello,stesso modello :biggrin: e sempre cicciottello questa è gioia per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 altri amici... :biggrin: tra le foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 questo era molto bello....... :biggrin: ....credetemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 seguono foto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 questo davanti era un pò cotto dal sole e dietro perfetto ,praticamente stava tra il caldo e l'umido abbracciato da tutti e due :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 avvistamento sempre in zona caldo/umido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 .......... :biggrin: .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 questo l'ho coperto bene con le foglie ,ci vorrebbe un pizzico di acqua piovana ,e ci ritrovo una bomba a mano :biggrin: senza spoletta promette davvero bene e lui sarà li ad aspettarmi (speriamo non lo trovino ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 anche tu aspettami tra ble foglie... ....cresci e prenditi un pò di sole io come dice la canzone: ritornerò in ginocchio da te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Mò basta foto,la giornata trascorsa è stata bella come sempre,divertente,di compagnia :biggrin: e con buoni risultati, la stagione si continua a dimostrare generosa,nei giorni a seguire dicono che il caldo aumenterà ancor di più,nei posti che frequento ancora ci sta tanta vita che deve arrivare speriamo ciò / l'aiuti tanto,anche perchè se riuscirò farò un'ultima uscita prima delle meritate ferie e poi tutti al mare,prossime passeggiate previste per fine Agosto inizi di Settembre. Saluto gli amici intervenuti e gli amici di APB che se riuscivano, venivano a trovarmi,ma spero non manchino le occasioni per organizzarci tutti insieme :hug2: Vi lascio con la foto di questo fungo che non avevo mai notato,ma l'ho fotografato qualcuno lo conosce? Un abbraccio a tutto il forum Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Grandissimo Aldo!!!!!!!!!!!! quel fungo l'ho visto anche io a volte ma non so dirti il nome ..... sabato ero solo soletto .... forse eravamo anceh abbastanza vicini .... ma non me la sono sentita di chiamarti .... pensavo fossi già in compagnia ... La prossima volta uno squillo te lo faccio ..... Non tanto per i funghi ... per quelli è andata alla grande anche a me ma per la compagnia ..... un abbraccio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Bravo Aldo, lasciali nel bosco se parlano... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Complimenti, nel Lazio continuate alla grande..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati