Ospite porcinocurioso Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 grazie ma il merito va all'ottima annata un saluto Aldo :biggrin: complimenti aldo non ti smentisci mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Aldo è ora che vai in ferie. Lascia stare quei cosi panciuti che ormai ci hanno visziato e bene quest'anno così generoso. Ma a settembre fino a dicembre vedrai che neroni di pianura. Complimenti per il bottino Ciao Mario A Mariuccio!!!!!! Se lo dici tu sono sicuro che sarà così. E questo mi rende molto felice, perchè, come si suol dire, PER ME I FUNGHI SONO LA COSA PIU' IMPORTANTE DELLE COSE MENO IMPORTANTI.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Bella uscitina Aldo, ma ora mare, sole, mare, sole, mare , sole....... :biggrin: , e dopo, se tutto va bene, se ricomincia. Ciao esatto Carlo, relax e un pò di pescasub che mi manca sempre in sicurezza però,perchè con tutte ste barche che girano se ne sentono troppe.... un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 li c'e'un esplosione fuori da ogni regola :biggrin: avessi tanti boschi come quelli a mezzora da casa mi sarei gia'licenziato...da solo???? oggi avevamo intenzione di andare li ma poi saper di dover seccare gran parte del raccolto ci ha fatto desistere.....meglio una 70ina di pz in 4 sani sani bella Aldo e mo'fatte 'na vacanzina...io pure...forse grande peppe ormai farò l'ultima uscita e poi relax,un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 complimenti aldo non ti smentisci mai peccato quel giorno che ti ho detto lavori ma a settembre stai in lista .... a presto Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 congratulazioni Aldo,gran bel raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2009 congratulazioni Aldo,gran bel raccolto grazie Alfò dai che ci si vede presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Aldo sempre belle acchiappate.......riposati e goditi le ferie anche da parte mia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Ao..... ... ma quanto stai a raccoglie.... Grande Aldo, complimenti delle acchiappate. Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Aldo sempre belle acchiappate.......riposati e goditi le ferie anche da parte mia.Ciao Grazie,quest'anno ringrazio in particolare gli amici di su che mi hanno sempre avvisato in tempo reale e nei posti giusti gente che merita tanto . un saluto anche a te,alla prossima Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Ciao Ale. Grazie bello come già detto a piccio il vero merito va a quei veri amici che ti avvisano in tempo reale e che ti vogliono bene per quello che sei non che trovi o che sai... ,qualcuno invece ti cerca solo per info a favor suo e poi se trova lui, si scorda di te....... ma fortunatamente è acqua passata con queste esperienze . La vera amicizia nasce spontanea e continua i funghi sono solo un metodo per stare insieme a passeggio in compagnia,accerchiati da gente tranquilla che si rispetta.Purtroppo però il nostro hobby e passione porta a volte a ridursi come dei ragazzini che vogliono fare i furbettini,se capisci come ragionano li eviti a malincuore in uscite boschive,l'amicizia vera si può continuare all'infuori della nostra comune passione....se si vuole che è meglio.... A me se mi accorgo che mi prendono in giro una voltapoi figuratri due... dopo un certo rapporto di amicizia,taglio subito i ponti.... l'unica soluzione è quella!!!!! Grazie per la telefonata di ieri :wink: e peccato non ci stai quel giorno che ti ho detto .... non mancherà l'occasione di incontrarci sei una brava e onesta persona Ale,un caro saluto a presto Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 ...Voi laziali avete rotto! Non siete stufi di trovare baulate di porcini appena usciti di casa? Dovete andare tutti in ferie (al mare!) e lasciare il testimone alle nostre Alpi che finalmente, sia pure lentamente... stanno parteeeeeeendo! Speriamo di imitarti presto, altroche..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 La vera amicizia nasce spontanea e continua i funghi sono solo un metodo per stare insieme a passeggio in compagnia,accerchiati da gente tranquilla che si rispetta.Purtroppo però il nostro hobby e passione porta a volte a ridursi come dei ragazzini che vogliono fare i furbettini,se capisci come ragionano li eviti a malincuore in uscite boschive,l'amicizia vera si può continuare all'infuori della nostra comune passione....se si vuole che è meglio.... A me se mi accorgo che mi prendono in giro una voltapoi figuratri due... dopo un certo rapporto di amicizia,taglio subito i ponti.... l'unica soluzione è quella!!!!! parole sante...è pieno di gente che si riempie la bocca con la parola Amicizia,non sanno neanche cosa vuole dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2009 ...Voi laziali avete rotto! Non siete stufi di trovare baulate di porcini appena usciti di casa?Dovete andare tutti in ferie (al mare!) e lasciare il testimone alle nostre Alpi che finalmente, sia pure lentamente... stanno parteeeeeeendo! Speriamo di imitarti presto, altroche..... Grazie dei complimenti ma il richiamo del bosco è troppo forte.... Le ferie al mare sono vicine,proverò a pescare in quel periodo (mio altro hobby/passione) e poi ritorno ai boschi per settembre,spero di cuore partiate alla grande anche da voi che vivete in una terra stupenda che visiterò spero nel tempo,un caro saluto Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 aldo ti faccio i complimenti anche se come asl solito non riesco a visualizzare le tue foto .......mi fido alfredo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati