Kumbalawè Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Che bello finalmente ieri ho respirato e odorato il bosco ! Già, grazie agli splendidi post di tutto il forum ,se ne vede di bosco ... non è stata una giornata piena di funghi , ma una bella passeggiata con amici. Figuratevi che ero indecisa tra passare una domenica a comprar scarpe al "The Mall"( outlet ) o andar a funghi, perdonatemi , ma son sempre una femminuccia appassionata di moda... Hanno vinto i funghi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ho aperto le danze con un funghetto vecchio e mangiato, il secondo lo trova Homer : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 mah.... le foglie son secche.... il bosco sembra asciutto... ci demoralizziamo..... e poi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 e poi tante russole.... Ma allora ci devono essere !! Non ci capisco molto ancora, come dire... non so "leggere" il bosco, il suo stato... Ma cerchiamo piano piano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 mi brontola lo stomaco.. ho fame ! sono stanca ! :biggrin: Sapete come fanno a volte i bambini !? "Dai forza, arriviamo fino a quel pianerottolino e ci mettiamo a sedere" dice lui Fo' un sospirone.. raggruppo le forze e vado. mi siedo apro lo zaino e mangio C'è qualcuno vicino.... nooooo è bellissimo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ecco più in sù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 un altro fra i meglio della giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ecco qua un altro. E' stata una bella giornata. Ottima temperatura per camminare sotto il bosco. In tempi di sicura siccità comprerò le scarpe, ma vuoi mettere il sugo che mi è venuto oggi di porcini e galletti !!!! ciao Linda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Vuoi mettere i funghi, il bosco ,gli amici contro un outlet? Hai fatto benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oltretutto è andata anche molto bene.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 certo che con quegli occhi (immagino siano i tuoi)... è più facile vederli!! indubbiamente tra outlet e funghi hai fatto la scelta migliore!! ciao Ivan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ottima scelta Linda, le scarpe e il resto possono aspettare le stupende passeggiate nei boschi direi proprio di no! ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Bravi ragazzi, ma scusa Linda mi togli la curiosità: a che altezza eravate? giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 :biggrin: Concordo anche io,Linda, che hai fatto meglio ad andare nel Bosco... Mi pare poi dalle immagini,belle e nitide,che ne sia valsa la Pena.... Un Abbraccio a te e a Homer... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 bella uscita complimenti,un saluto Aldo :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Stavo in ansia di vedere il tuo post.....magari le scarpe le compri un altra volta ! I funghi non aspettano ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati