carlo64 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Ma le scarpe che avresti dovuto comprare, e che comprerai sabato prossimo, sono da trekking, per andare a funghi, vero? Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ottima scelta e pure ben ripagata direi ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Grandissima Linda!!!!!!!! Bellissime fotografie ..... e bellissimi funghi!!!!!!!!! Forse te l'ho già chiesto e forse mi avrai anche risposto .... ma te lo richiedo .... che digitale usi? Fai davvero bellissime fotografie ..... E lascia perdere gli outlet finchè ci sono i funghi ... e poi all'outlet ci puoi andare anche il pomeriggio/sera o no? paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 21 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Ma le scarpe che avresti dovuto comprare, e che comprerai sabato prossimo, sono da trekking, per andare a funghi, vero? Ciao Carlo Ora che mi ci fai pensare.......comunque saranno scarpe comode per camminare. Quelle da trekking che ho adesso non le posso sostituire... mi stanno seguendo nei miei "primi passi" in queste esperienze. Gli voglio troppo bene. Ciao Linda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 21 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Grandissima Linda!!!!!!!!Bellissime fotografie ..... e bellissimi funghi!!!!!!!!! Forse te l'ho già chiesto e forse mi avrai anche risposto .... ma te lo richiedo .... che digitale usi? Fai davvero bellissime fotografie ..... E lascia perdere gli outlet finchè ci sono i funghi ... e poi all'outlet ci puoi andare anche il pomeriggio/sera o no? paolo Grande Paolo, grazie mille per i complimenti uso una digitale Pentax a 3 megapixel di qualche anno fà, tra l'altro ha il display piccolo rispetto alle macchine attuali ma a mettere a fuoco le immagini mi aiuta Homer. Non sono molto paziente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Grande Paolo,grazie mille per i complimenti uso una digitale Pentax a 3 megapixel di qualche anno fà, tra l'altro ha il display piccolo rispetto alle macchine attuali ma a mettere a fuoco le immagini mi aiuta Homer. Non sono molto paziente..... I risultati sono davvero ottimi .... cosa è Homer???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Grande Paolo,grazie mille per i complimenti uso una digitale Pentax a 3 megapixel di qualche anno fà, tra l'altro ha il display piccolo rispetto alle macchine attuali ma a mettere a fuoco le immagini mi aiuta Homer. Non sono molto paziente..... Per essere una compattina da 3 MP fai veramente belle foto. Brava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 . . . In tempi di sicura siccità comprerò le scarpe, ma vuoi mettere il sugo che mi è venuto oggi di porcini e galletti !!!! ciao Linda belle parole un omaggio a te e al il tuo post uno dei ritrovamenti fatti assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati