Sampei Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Sotto alcune aghifolie ecco il bamboccetto mio piu grosso...un po maturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Chiamo Linus e ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ...li vicino me ne purga altri due proprio vicino al tronco....secondo me erano miei : secondo Voi il Fungo è di proprietà di chi lo vede o di chi lo raccoglie ? Mahhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 (modificato) tre insieme bellocci Modificato 20 Luglio 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 scorcio paesaggistico...meravigliosi posti...anche dopo 20 anni mi impressionano sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 vicino al fossetto sul muschietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 OOOOOHHHHH ........all'ombra una bella fungaretta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ...questo proprio sul sasso ...ho tolto anche un pezzetto di muschio...era proprio sasso sasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ...ooohhhh ogni bamboccio è un emozione....come fosse la prima volta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 questo l'ho trovato all'inizio...ma lo metto adesso perchè ora cominciano i piu' belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 altra angolazione dello stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 soliti....bamboccetti sodi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ...ecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Linus ...ha una bella illusione...che pero' dura poco...c'ho creduto pure io quando mi ha chiamato due boleti (che non conosco) ma bellissimi e pesantissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati