'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 entro in un bosco dove c'è anche qualche cerro e vedo questo fungo penso sia un amanita ma è giovane e oltre non riesco a spingermi, la foto non è granchè ma ..notate i due scarafaggi?? morti stecchiti... secondo me è mortale ... nooo ma daii!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ah ecco una bella famigliola, gente per bene... no no non vi porto a casa mia , ciaoo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 basta sono 4 ore , fa un caldo e allora sbuco sul sentiero e decido di ritornare a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ma prima passo in quel boschetto che ho scoperto l'ultima volta e ueilà che c.. fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 il tempo cambia repentinamente , venerdì è una giornata di pioggia, vento calo delle temperature che ancor oggi si avverte specie la sera e al mattino. sabato sera decisamente migliora ma il clima è ormai secco, certo ha i suoi lati posititvi, come questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 il monte Soglio teatro di battaglie partigiane e culmine dei boschi in cui mi aggiro. giornata domenica mattina splendida e rientro nel querceto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 e c'è pure qualche fungo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 lattari ovviamente ma anche russulacea, bene bene, se non è oggi sarà molto presto.. spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 la luce stamattina regala veramente dei bei contrasti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 qui c'è un fungo, ho avuto difficoltà io a vedrlo in foto, ma c'è giuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 un'altra principessina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 poi di queste piazzole veramente tante, lettiere di cinghiali ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 qualcosa che rallegra anche il mio stomaco e quello di mia moglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 nonostante il secco dei due giorno precedenti e che ancora perdura, le piogge hanno bagnato abbstanza e qualche nuova nascita si registra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 è ora della merenda!!! mi ero portato delle caramelle, ma vuoi mettere?? meglio queste!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati