'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 saranno due mesi che sta roverella sforna Garitule e stanno riuscendo.. bene bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 rislgo il pendio e qui si possono notare i segni dell'incendio di cui vi ho accennato prima, qui c'è un Badio (da noi le sunse o madonnine...)sono buoni lo so, ma non li raccolgo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 .. epoi arrivo qui sul truc ariund, uno scorcio delle valli di lanzo con l'ex amiantifera di Balangero ben in evidenza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 po mi rituffo nei boschi e ..porc.. un felleus.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 capisco che oggi non è giornata ma proseguo e ne approffitto per capire lo stato del bosco e studiarlo per le evoluzioni fungine future, molte russule, un pò in tuti gli stadi di crescita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 e poi la mia prima ramaria, sembra una foto subacquea di qualche anemone o formazione corallina, vermente bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 e poi è fresca , insomma il bosco non sembra essersi fermato, qui due splendide gemelle da guardare ma non toccare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ridiscendo verso la moto ma oggi con la giornata che c'è ne approfitto per fare qualche scatto, qui si vede il panoram verso la valle Orco e alcune cime della Val chiusella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 qui si vede la pianura verso Torino e il vercellese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 qui c'è anche la possibilità di farsi una bella grigliata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 e questa è la fontana dove mi abbevero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2009 ci pensavo proprio l'altra settimana che ero in Langa in moto con mia moglie (i figli al mare con i nonni) in mezzo a vigneti e boschi dove rigoglioso cresceva il sorbo, ne vedrò dalle mie parti?? eccolo !!! (spero) e con questi bei colori saluto tutti!!! saluti dal bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 gran bella passeggiata seguita da bei ritrovamenti,un saluto Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 complimenti Bulaier,alla fine anche il sorbo,diventato rarissimo dalle mie parti mi potresti dare qualche dettaglio sul fatto del sapone di marsiglia che terrebbe lontani gli insetti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 quante foto e che racconto completo!! grazie Bulaier!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati